Nantes-Monaco, Ligue1: streaming, pronostici, probabili formazioni

Nantes-Monaco è una partita valida per la ventiduesima giornata della Ligue 1 e si gioca domenica alle ore 21:00 allo Stade de la Beaujoire di Nantes: streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

NANTES – MONACO | domenica ore 21:00

L’arrivo di Raymond Domenech sulla panchina del Nantes non ha portato i benefici tanto sperati e i “Canaries” si ritrovano adesso in una posizione di classifica davvero pericolosa.  La striscia di partite senza vittoria si è allungata a dodici e la sfida contro il Monaco rappresenta una sorta di ultima spiaggia per l’ex ct della nazionale francese, già in odore di esonero dopo poche settimane. Mancheranno ancora Limbombe e Perreira, alle prese con i rispettivi infortuni. Fuori anche il centrocampista Imran Louza, che potrebbe accasarsi al Marsiglia prima della fine del mercato invernale. La formazione dovrebbe quindi prevedere Lafont in porta, Corchia, Girotto, Pallois e Fabio a comporre il reparto arretrato. La linea mediana sarà formata da Coco, Touré, Blas e Simon, mentre in avanti toccherà alla coppia Kolo Muani-Coulibaly.

Discorso diverso per il Monaco che appare in piena forma e lanciatissimo grazie ai quattro successi consecutivi conquistati ai danni di Lorient, Angers, Montpellier e Marsiglia. Un ottimo periodo quindi per il club del Principato che vorrà giocarsi fino all’ultima giornata la possibilità di partecipare alla Champions League. La squadra allenata da Niko Kovac può fare affidamento soprattutto su un attacco esplosivo, capace di realizzare 42 reti finora. Per questa trasferta l’ex tecnico del Bayern dovrà rinunciare per squalifica a Ruben Aguilar, mentre Gelson Martisn non sarà disponibile a causa di un infortunio. Ancora dubbi invece sulle condizioni fisiche di Cesc Fabregas. Tra i pali giocherà quindi  Lecomte, mentre la difesa sarà composta da Sidibé, Maripan, Badiashile ed Henrique. A centrocampo Diop, Fofana, Tchouaméni e Diatta, con Ben Yedder e Volland di punta.

LEGGI ANCHE: Barcellona-Athletic Bilbao, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Come vedere Nantes-Monaco in diretta streaming

Nantes-Monaco è in programma domenica alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Pronostico

Il Monaco è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Nantes dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Nantes-Monaco

NANTES (4-4-2): Lafont; Corchia, Girotto, Pallois, Fabio; Coco, Touré, Blas, Simon; Kolo Muani, Coulibaly.
MONACO (4-4-2): Lecomte; Sidibé, Maripan, Badiashile, Henrique; Diop, Fofana, Tchouaméni, Diatta; Ben Yedder, Volland.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy