Napoli-Parma: formazioni ufficiali, diretta tv, pronostico marcatore

Napoli-Parma è una partita valida per la ventesima giornata del campionato di serie A.

Le formazioni ufficiali
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Lozano, Petagna, Insigne.
PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Pezzella, Gagliolo; Grassi, Brugman, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho.

Pronostico marcatore: Insigne

La vittoria in Coppa Italia con lo Spezia è servita a rasserenare gli animi in casa Napoli dopo il pesante k.o. rimediato la settimana scorsa sul campo del Verona. Mister Gattuso dovrà comunque conquistare il successo anche nella sfida contro il Parma per rafforzare la propria posizione e far si che i partenopei proseguano la rincorsa alla zona Champions League. La lotta si preannuncia lunga e faticosa e bisognerà acquisire maggiore continuità di rendimento ed evitare il più possibile passaggi a vuoto.

Nonostante il ritorno di D’Aversa in panchina, i ducali non sono invece riusciti a invertire il trend negativo dell’ultimo periodo. Una situazione preoccupante che getta parecchie ombre sul futuro. La vittoria manca ormai da due mesi e la sfida dello stadio “Maradona” appare come una vera e propria montagna da scalare. Serviranno grinta, cattiveria e orgoglio per tornare in Emilia con un risultato positivo. “Sul campo le partite proibitive possono dire il contrario – ha dichiarato il tecnico dei gialloblù alla vigilia del match. Le difficoltà non mi interessano, bisogna andare in campo al 100%”.  

LEGGI ANCHE: Nantes-Monaco, Ligue1: streaming, pronostici, probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Barcellona-Athletic Bilbao, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Roberto D’Aversa (Getty Images)

Come vedere Napoli-Parma in diretta tv e streaming

Napoli-Parma si gioca domenica alle ore 18:00 allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli. La partita sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. La telecronaca sarà a cura di Federico Zancan, con il commento tecnico di Luca Pellegrini.

La partita sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Impostazioni privacy