Verissimo, temperatura alle stelle nel salotto della Toffanin: arriva Sabrina Salerno

Verissimo, una parata di vip per la puntata di oggi pomeriggio. Oltre ad Elisabetta Gregoraci, ci sarà anche l’attesissima Sabrina Salerno. 

Tra cantanti e showgirl, la puntata di Verissimo di sabato 30 gennaio 2021 sarà ricca di siparietti da non perdere. Nel salotto della Toffanin, dalle 16 in poi, si alterneranno vip di ogni “genere” ed età, pronti a raccontarsi a tutto tondo dinanzi alla sempre elegantissima ed incalzante padrona di casa.

Leggi anche: Melissa Satta velina per sempre: il reel in tanga e reggiseno sbanca su Instagram

Ci saranno Nek e Andrea Bocelli, dopodiché arriveranno Matilde Gioli e Patrizia Mirigliani. E, dulcis in fundo, si chiuderà col botto un pomeriggio scoppiettante con due donne amatissime non solo sui social, ma ovunque. Parliamo di Elisabetta Gregoraci, innanzitutto, che tornerà a Verissimo in compagnia della sorella Marzia. Nonostante la sua presenza sia certamente gradita, il personaggio più atteso è però un altro.

I riflettori sono tutti puntati sulla magnetica Sabrina Salerno, la cantante, attrice e showgirl che ogni giorno fa sognare i suoi follower. E non certo da poco tempo, anzi. Chi la conosce bene sa che la bellissima genovese è sempre stata un passo avanti a tutti e che lasciava i fan senza fiato ancor prima che i social network vedessero la luce.

Oggi a Verissimo Sabrina Salerno a tutto tondo

Ed è proprio sulla sua carriera di “bomba sexy“, ma non solo, che verterà l’intervista di Silvia Toffanin. Sabrina Salerno racconterà la sua vita di mamma e donna in carriera, salvo poi passare ad un argomento ben più spinoso. Si parlerà, inevitabilmente, del gesto fortissimo che la showgirl è stata costretta a compiere qualche giorno fa per tutelarsi.

Proprio di recente, infatti, la splendida ligure è stata protagonista di un furto d’identità che fa ancora fatica a digerire. Sul social network VK, che sarebbe in sostanza il Facebook della Russia, è stato creato un falso profilo a suo nome. Nello streaming, gli hacker che hanno rubato la sua identità hanno postato diverse foto “rubate” dal suo vero account Instagram, farcendole però con didascalie molto offensive e volgari.

Ciò che più ha dato fastidio alla Salerno, tuttavia, è che sia stato messo in mezzo anche il figlio, non ancora maggiorenne. Ed è per questo motivo che si è subito recata alla Polizia postale per denunciare l’accaduto, pretendendo che i responsabili vengano individuati e puniti. Si parlerà perciò anche di questo, oggi pomeriggio, su Canale 5, nella speranza che questa brutta vicenda venga presto archiviata.

 
Impostazioni privacy