Melissa Satta velina per sempre: il reel in tanga e reggiseno sbanca su Instagram

Melissa Satta, l’ultimo video pubblicato sui social è mozzafiato. L’ex velina balla in intimo sexy ed è boom di reaction su Instagram.

Ha 34 anni, ma il suo corpo ne dimostra sì e no la metà. E non sembra passata che una manciata di giorni, da quando la splendida Melissa Satta è scesa per l’ultima volta dal mitico bancone di Striscia la notizia. Di anni ne sono passati quasi 13, invece, ma nulla, in lei, sembra assolutamente cambiato.

Leggi anche: Caterina Balivo, sexy anche al risveglio: l’ultimo scatto prima di andare in onda

La bella valletta, che a dispetto del suo aspetto tipicamente mediterraneo e del suo nome è nata negli Stati Uniti, è rimasta nel cuore degli italiani. Tutti, certamente, la ricorderanno. E non solo perché è stata una delle veline più sexy che si siano mai viste accanto al Gabibbo, ma soprattutto per via delle sue relazioni amorose.

Nel mondo calcistico la Satta è infatti particolarmente nota per una ragione ben precisa. Anzi, due. Per la sua lunga storia con Bobo Vieri e per quella, successiva, finita da pochissimo, con Kevin Prince Boateng. I due, che erano convolati a nozze 5 anni fa, hanno avuto anche un bambino, ma le numerose crisi attraversate sono alla fine sfociate in una rottura definitiva.

Melissa Satta, il video su Instagram è supersexy

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Artisticamente parlando, l’ex velina Melissa Satta è ferma da un po’. Ciò nonostante, è una delle stelle più brillanti del firmamento di Instagram. Cosa che non ci stupisce affatto, visto e considerato che nei contenuti che posta si mostra sempre in formissima e bella come non mai.

Il reel che ha pubblicato oggi pomeriggio, però, era del tutto inaspettato. L’ex di Vieri e di Boateng ha improvvisato in un rapidissimo reel un balletto supersexy che ha lasciato tutti di stucco. Così come, d’altro canto, è caliente l’outfit che ha deciso di indossare per testare questa nuova tipologia di contenuto multimediale.

Nel reel la Satta indossa un sensualissimo completino intimo che mette splendidamente in risalto il suo corpo giovanissimo ed allenato. Il reggiseno in pizzo avvolge il perfetto décolleté, mentre il tanga mette in mostra un lato B assolutamente mozzafiato. Come a voler dimostrare, insomma, che è ancora la Melissa di una volta e che nessuno potrà mai soffiarle il titolo di velina più caliente di tutti i tempi.

Impostazioni privacy