Caterina Balivo, sexy anche al risveglio | L’ultimo scatto prima di andare in onda

Caterina Balivo nella giuria del talent game show “Il cantante mascherato”. Ecco la foto che ha pubblicato prima della diretta su Rai 1.

Non mancano che una manciata di ore all’attesissimo ritorno del programma “Il cantante mascherato” che, lo scorso anno, ha regalato ai telespettatori risate a non finire. Il format, che si è rivelato vincente, sarà sempre quello: otto personaggi noti, mascherati di tutto punto, si sfideranno a suon di note e acuti nell’ambito di una seconda edizione che si preannuncia scoppiettante.

Leggi anche: La pupa e il secchione, le preferite su Instagram: foto da capogiro

Sarà ancora lei, Milly Carlucci, a condurre il talent game show. Cambia, invece, la giuria, della quale entrerà a far parte una delle reginette più amate del web. Parliamo di Caterina Balivo, che sarà chiamata a giudicare i concorrenti in maschera insieme all’altra new entry, Costantino Della Gherardesca, a Patty Pravo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna.

Inutile sottolineare che gli occhi del pubblico, oltre che sui talenti in gara, saranno tutti puntati su di lei, sulla conduttrice ed ex modella che da qualche anno a questa parte fa battere all’unisono i cuori degli aficionados dei salotti Rai. Già, perché la bella Caterina è senz’altro la novità più “succulenta” di questa nuova edizione del programma.

Caterina Balivo, il look casalingo che non ti aspetti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Non è la prima volta, peraltro, che la Balivo e Milly Carlucci si ritrovano fianco a fianco. La show girl casertana ha infatti ricordato, di recente, di essere stata valletta della veterana conduttrice Rai nel lontano 2000, praticamente agli esordi della sua carriera. E ha sottolineato, inoltre, di essere impaziente di fare da giurata a “Il cantante mascherato” perché ha voglia di divertirsi.

In attesa che inizi la diretta, Caterina Balivo ha ben pensato di pubblicare sul suo canale Instagram una foto che ha letteralmente spiazzato la sua folla di affezionatissimi fan. Uno scatto molto diverso da quelli che è solita postare, in cui si è mostrata in una mise davvero inaspettata.

Caterina indossa un elegantissimo pigiama di seta. Ma non fatevi ingannare dalla parola pigiama, perché si tratta di un modello molto scollato e decisamente sexy. Perfettamente in tema, come se non bastasse, con la sua bellezza così verace e genuina che ha conquistato, in men che non si dica, il cuore di tutti i telespettatori della Rai.

 

 

 

Impostazioni privacy