Vicenza-Venezia, serie B: diretta tv in chiaro, streaming gratis

Vicenza-Venezia è una partita valida per la ventesima giornata del campionato di serie B e si gioca venerdì alle 21:00: statistiche, formazioni, diretta tv e streaming.

VICENZA – VENEZIA | venerdì ore 21:00

La prima giornata di ritorno in serie B si apre con un atteso derby che vedrà di fronte Vicenza e Venezia. Entrambe le squadre sono alla ricerca della giusta continuità di risultati per centrare i rispettivi obiettivi stagionali. I biancorossi nelle ultime tre partite hanno conquistato soltanto due punti e sono reduci dalla sconfitta nello scontro diretto di Reggio Emilia. “Sappiamo bene di non aver fatto fatto una grande prestazione, non alla nostra altezza – ha dichiarato il tecnico Di Carlo. Ne abbiamo parlato e l’abbiamo messa da parte. Dalle situazioni negative bisogna trovare la forza per reagire. Nel derby mi aspetto quindi il giusto atteggiamento e coraggio: quello che non è successo contro la Reggiana dobbiamo metterlo in campo venerdì“.

I lagunari hanno invece ritrovato la vittoria con il Cittadella dopo un digiuno durato sei partite. La speranza è quella di confermarsi per non perdere più contatto con la zona playoff. Gara particolare per mister Zanetti, vicentino doc: “Sarà per me una sfida molto sentita perché sono nato a Vicenza e sono cresciuto calcisticamente con i biancorossi – ha affermato l’allenatore del Venezia. Ci tengo quindi a far bene e voglio fare di tutto per cercare di vincere perché al Venezia mi sento come a casa. Devo dire che è una cosa davvero rara sentirsi così in simbiosi con tutto l’ambiente e voglio dare il massimo per questa maglia”.

LEGGI ANCHE: Torino-Fiorentina, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Vicenza-Venezia in diretta tv e streaming

Vicenza-Venezia è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Menti” di Vicenza. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Le probabili formazioni di Vicenza-Venezia

VICENZA (4-3-1-2):  Grandi; Cappelletti, Pasini, Padella, Beruatto; Rigoni, Agazzi, Cinelli; Giacomelli; Meggiorini, Longo.
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Forte, Seb.Esposito.

Impostazioni privacy