Trony, le quattro offerte da non perdere nel volantino Black Days

Trony, arriva il nuovo volantino dedicato ad elettronica ed informatica. Scopri quali sono le offerte più interessanti dei Black Days della catena.

Ci sono sia prodotti di elettronica che di informatica, nel nuovo volantino Black Days di Trony. Le offerte sono valide da oggi 28 gennaio, fino al 10 febbraio prossimo, nei punti vendita che hanno deciso di aderire alla campagna “Il meglio dei saldi”. Ma le sorprese che la catena italiana ha in serbo per i propri clienti non sono finite qui.

Leggi anche: WhatsApp: sincronizza le tue chat con quest’app gratis e sarai “invisibile”

In questo stesso periodo sarà possibile rateizzare i propri acquisti a tasso zero. Si potrà decidere, nel caso in cui si spenda più di 320 euro, di pagare in 10 o 20 rate mensili, a seconda delle proprie esigenze. Al di là del prezzo minimo, non ci sono altri vincoli: si potrà dilazionare qualunque acquisto, dallo smartphone al tablet passando per il frigorifero. Non ci resta che dare un’occhiata, adesso, alle offerte più interessanti del volantino Black Days di Trony.

Samsung Galaxy S20 FE: uno smartphone top di gamma

Fino al 10 febbraio, sarà possibile acquistare nei punti vendita Trony aderenti all’iniziativa un Samsung Galaxy S20 FE a soli 569 euro. Questo smartphone recentissimo vanta un’ottima fotocamera e 128 gb di storage interno, per cui si tratta di un’offerta da afferrare davvero al volo.

Da Trony un dispositivo wearable per tutte le età

Fa capolino, nel volantino Black Days di Trony, anche l’Apple Watch Series 3 GPS+Cellular. Viene proposto al prezzo di 249 euro per la versione da 38 mm e di 279 euro per quella da 42. Non si tratta di un modello recentissimo, ma ha riscosso un grande successo ed è perfetto per chi vuole un device wearable senza spendere un occhio della testa.

Trony
Lo smartwatch è un accessorio molto utile (Getty Images)

Black Days di Trony: un super televisore scontatissimo

Mediti di cambiare televisore già da un po’ di tempo, ma non hai mai trovato un’offerta interessante? Eccola qui. Da Trony, per i prossimi 13 giorni, potrai acquistare una smart tv LG OLED 55BX6 4K a 1199 euro. Un prezzo ragionevole per un modello che cambierà per sempre il tuo modo di guardare la tv.

Le cuffie wireless che tutti desiderano

Ci sono anche delle cuffie gettonatissime, all’interno del volantino Black Days di Trony. Ci riferiamo alle mitiche Sony MDR F811RK, al momento acquistabili al prezzo stracciatissimo di 44,90 euro. La batteria ha una durata di 13 ore e sono ergonomiche, per cui assicurano il massimo comfort a chi le indossa.

Impostazioni privacy