Calciomercato Inter, colpo Scudetto last minute | Taglio quota bookmaker

Calciomercato Inter, secondo le quote degli analisti Snai la dirigenza sta per fare ad Antonio Conte il regalo giusto per vincere lo Scudetto: si tratta di Edin Dzeko, in uscita dalla Roma.

La finestra invernale di calciomercato sta ormai per concludersi e non sono da escludere dei colpi di scena finali. In particolare tiene banco in queste ore la situazione relativa all’attaccante della Roma Edin Dzeko. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro lo Spezia ci sarebbe stato un forte litigio tra Dzeko e l’allenatore Paulo Fonseca.

L’attaccante al momento si sta allenando a parte, la frattura tra i due non è stata ricomposta nonostante i tentativi degli altri calciatori. Il nuovo general manager Tiago Pinto starebbe lavorando a una sua cessione. Non è facile però visto il pesante ingaggio di Dzeko trovare in così poco tempo una destinazione e allo stesso tempo individuare un degno sostituto.

Leggi anche: Tottenham-Liverpool, Premier League: probabili formazioni e pronostici

Calciomercato Inter, crolla la quota per Dzeko

Calciomercato Inter
Edin Dzeko e Paulo Fonseca (Getty Images)

Le principali candidate nella corsa a Edin Dzeko secondo le quote speciali di Snai sono tre. La novità dell’ultima ora è che a effettuare il sorpasso sulle altre contendenti è stata l’Inter. La quota è precipitata da 10.00 a 3.00, segno che la trattativa è calda e ci sono possibilità di chiudere il tutto. Dzeko ritroverebbe a Milano il suo grande amico Kolarov. E darebbe ad Antonio Conte un’alternativa in attacco alla coppia formata da Lukaku e Lautaro Martinez. Un rinforzo di altissimo livello, perfetto per il gioco dell’allenatore, che farebbe diventare l’Inter la candidata numero uno per lo Scudetto. Anche per via della dolorosa eliminazione da tutte le competizioni europee.

A seguire c’è la Juventus a 3.50: uno come Dzeko alla Juventus servirebbe come il pane, ma non c’è l’accordo per la contropartita tecnica da offrire alla Roma. L’Inter avrebbe invece pensato di sacrificare Eriksen, senza dimenticare che c’è l’attaccante Pinamonti in uscita. Sky Sport parla anche di un possibile scambio con Alexis Sanchez.

L’altra pista fattibile è quella che porta al Manchester City. Sarebbe la migliore anche per i giallorossi che eviterebbero di rinforzare una diretta concorrente in Serie A. In realtà però Guardiola non ha mai apprezzato più di tanto attaccanti con le caratteristiche di Edin Dzeko, basti pensare a come è andato il rapporto con Zlatan Ibrahimovic ai tempi del Barcellona.

Impostazioni privacy