Juventus-Spal: formazioni ufficiali, diretta tv, pronostici marcatori

Juventus-Spal è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si gioca mercoledì alle 20:45: formazioni ufficiali, pronostici marcatori, diretta tv e streaming.

Le formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Demiral, De Ligt, Dragusin, Frabotta; Ramsey, Fagioli, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Morata.
SPAL (3-4-2-1): Berisha; Okoli, Vicari, Ranieri; Dickmann, Esposito, Missiroli, Sernicola; Brignola, Seck; Floccari.

Pronostico marcatore: Kulusevski

Prima di riconcentrarsi sul campionato la Juventus dovrà staccare il pass per accedere alle semifinali di Coppa Italia. I bianconeri potranno sfruttare l’occasione di giocare tra le mura amiche un match che sulla carta li vede ampiamente favoriti. Il tecnico Pirlo non vuole però cali di tensione e, soprattutto, ha invitato i propri calciatori a non sottovalutare gli avversari. “E’ una sfida che nasconde tante insidie perché affrontiamo una squadra di serie B – ha affermato l’allenatore alla vigilia della gara. Guardando gli altri campionati europei ci sono state tante sorprese. Bayern e Real Madrid, per esempio, sono state eliminate da squadre che militano in serie inferiori. Dovremo pensare che sarà una partita difficile, perché abbiamo l’obiettivo di passare il turno. Ci servirà la massima concentrazione“.

La Spal attraversa un buon periodo di forma ed è sicuramente una delle squadre meglio attrezzate per la promozione nella massima serie. Domenica i ferraresi sono attesi da un importante scontro diretto con il Monza e per questo mister Marino dovrebbe fare ricorso al turnover dando la possibilità di giocare a chi finora è sceso in campo di meno. “Come contro il Sassuolo gestiremo le energie e le forze. La priorità resta il campionato, nonostante la partita sia importante – ha dichiarato il tecnico 58enne. Se andiamo a Torino timorosi è sicuro che prendiamo gli schiaffi. Non abbiamo nulla da perdere perché affrontiamo una delle quadre più forti al mondo“.

LEGGI ANCHE: Rayo Vallecano-Barcellona, Coppa del Re: probabili formazioni, pronostici

Berisha (Getty Images)

Come vedere Juventus-Spal in diretta tv e streaming

Juventus-Spal è in programma mercoledì alle 20:45 e si giocherà all’Allianz Stadium di Torino. Si può vedere in diretta TV in chiaro sulla Rai, detentrice dei diritti del torneo, su Rai 1 (canale numero 1 del digitale terrestre e 501 per la visione in Hd). Sarà possibile inoltre vedere Juventus-Spal anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e sul sito di Rai Sport.

Impostazioni privacy