Atalanta-Lazio: formazioni ufficiali, diretta tv, pronostici marcatori

Atalanta-Lazio è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si gioca mercoledì alle 17:45: formazioni ufficiali, pronostici marcatori, diretta tv e streaming.

Le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Maehle, Freuler, Pessina, Gosens; Malinovskyi, Miranchuk; Muriel

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic, Escalante, Akpa Akpro, Fares; Pereira, Muriqi

Pronostico marcatore: Malinovskyi

Sfida che si preannuncia spettacolare quella che vedrà di fronte Atalanta e Lazio nei quarti di finale della Coppa Italia. I bergamaschi sono reduci dalla brillante prestazione di San Siro in campionato, dove hanno sconfitto il Milan capolista con un sonoro 3-0, grazie soprattutto alla prova superlativa della coppia d’attacco formata da Zapata e Ilicic. I nerazzurri hanno dimostrato ancora una volta di essere una squadra tosta, capace di mettere sotto qualunque avversario. “La vittoria sul Milan ci ha lasciato sicuramente una grande felicità perché aspettavamo molto questo confronto e ne siamo usciti davvero bene – ha dichiarato il tecnico Gasperini. La Lazio in questi anni è stata sempre protagonista, ma noi cerchiamo di rimanere dentro a tutte le competizioni“.

I biancocelesti dal canto loro stanno attraversando un buon periodo di forma, avendo conquistato cinque successi di fila tra serie A e Coppa. Per la gara di Bergamo mister Inzaghi dovrà però fare i conti con diversi giocatori indisponibili. Non ci saranno infatti Lucas Leiva, squalificato, Luis Alberto, Luiz Felipe e Caicedo, alle prese con i rispettivi infortuni. Nonostante questo c’è tanta voglia di giocarsi le proprie chance e di conquistare l’accesso alle semifinali, prima di riaffrontare i nerazzurri in campionato domenica alle 15:00.

LEGGI ANCHE: Rayo Vallecano-Barcellona, Coppa del Re: probabili formazioni, pronostici

Simone Inzaghi (Getty Images)

Come vedere Atalanta-Lazio in diretta tv e streaming

Atalanta-Lazio è in programma mercoledì alle 17:45 e si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo. Si può vedere in diretta TV in chiaro sulla Rai, detentrice dei diritti del torneo, su Rai 2 (canale numero 2 del digitale terrestre e 502 per la visione in Hd). Sarà possibile inoltre vedere Atalanta-Lazio anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e sul sito di Rai Sport.

Impostazioni privacy