Zwolle-Heracles, Eredivisie: pronostici, probabili formazioni

Zwolle-Heracles è una partita valida per la diciannovesima giornata dell’Eredivisie e si gioca martedì alle ore 18:45 al MAC³PARK Stadion di Zwolle: pronostici, analisi e probabili formazioni.

ZWOLLE – HERACLES | martedì ore 18:45

Il diciannovesimo turno dell’Eredivisie si apre con la sfida tra due squadre protagoniste finora di una stagione anonima e senza grandi prospettive. Zwolle ed Heracles navigano infatti a metà classica, posizione che dovrebbe permettere a entrambe di conquistare una salvezza tranquilla. I padroni di casa sono riusciti a reagire alle due sconfitte subìte ad opera di Feyenoord e Fortuna Sittard, andando a vincere venerdì scorso in quel di Tilburg contro il Willem II. Grande protagonista della partita è stato l’attaccante iraniano Reza Ghoochannejhad, che, subentrato all’inizio del secondo tempo al posto del centrocampista Pelle Clement, ha realizzato una tripletta capace di ribaltare la situazione di svantaggio causata dal gol di Wriedt durante la prima frazione di gara. Un vero sospiro di sollievo per il tecnico John Stegeman, visto che un’ulteriore battuta di arresto non avrebbe di certo giovato al suo futuro in panchina.

La squadra della città di Almelo sta invece attraversando un buon periodo di forma. Nelle ultime sei partite sono arrivati infatti quattro successi, conditi anche da una crescita sostanziale del reparto difensivo, che ha avuto il merito di incassare soltanto cinque reti. Nella sfida disputata sabato scorso contro l’Heerenveen la vittoria e stata conquistata grazie a un gol in extremis del centravanti Delano Burgzorg, che in Italia ha vestito per un breve periodo la maglia dello Spezia. L’allenatore tedesco Frank Wormuth può guardare con fiducia al futuro, visto che, a parte la gara con l’Ajax, le prossime partite in calendario appaiono ampiamente alla portata della propria squadra. La speranza è quindi quella di riuscire a incamerare più punti possibili.

LEGGI ANCHE: Betis-Real Sociedad, Coppa del Re: pronostici, probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Valladolid-Levante, Coppa del Re: pronostici, probabili formazioni

Il pronostico

Entrambe le squadre potrebbero segnare più di un gol a testa. Vista la situazione di classifica non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Zwolle-Heracles

ZWOLLE (4-3-3): Zetterer; Wermeskerken, Kersten, Lam, Polen; Huiberts, Nakayama, Clement; Reijnders, Ghoochannejhad, Pherai.
HERACLES (4-3-3): Blaswich; Breukers, Rente, Propper, Quagliata; Torre, Vloet, Schoofs; Van der Water, Kutucu, Burgzorg.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy