Betis-Real Sociedad, Coppa del Re: pronostici, probabili formazioni

Betis-Real Sociedad è una partita valida per gli ottavi di finale di Coppa del Re e si gioca martedì alle ore 21:00 allo stadio “Benito Villamarin” di Siviglia: pronostici, analisi e probabili formazioni.

BETIS – REAL SOCIEDAD | martedì ore 21:00

Dopo il pirotecnico 2-2 andato in scena in campionato, Betis e Real Sociedad si scontrano a campi invertiti in una sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa del Re. A sorridere alla fine del match di sabato scorso sono stati soprattutto gli andalusi, che, grazie alle reti siglate in extremis da Canales e Joaquin, hanno riagguantato il club basco in vantaggio di due gol. Il Betis sta attraversando un buon periodo di forma e affronterà questa gara con rinnovata ambizione. “Non è una finale, ma una gara valida per restare in una competizione – ha dichiarato il tecnico Manuel Pellegrini. Tuttavia la mentalità dei giocatori deve essere quella di affrontare ogni partita come una finale, sia in campionato che in Coppa. Si spera di entrare con una mentalità da finale, anche se c’è ancora molto da fare“.

La squadra di San Sebastian vuole invece vendicarsi della beffa subìta in campionato e riuscire finalmente a reagire a un periodo piuttosto deludente. “Dovremmo aver imparato la lezione – ha affermato mister Imanol alla vigilia del match. Non c’è dubbio, ma sono convinto che potrebbe succedere di nuovo, anche perché può capitare a tutti. Spero che non succeda a noi per mancanza di cattiveria e che sia dovuto al merito degli avversari. Dobbiamo continuare a fare le cose come le stiamo facendo, perché combattiamo come bestie, ma non stiamo ottenendo risultati. Questo avviene per colpa di qualcosa che dobbiamo evitare“.

LEGGI ANCHE: Wycombe-Tottenham, Fa Cup: streaming, formazioni, pronostici

Il pronostico

Entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare in una partita che si preannuncia equilibrata. Non è da escludere un pareggio alla fine dei tempi regolamentari. 

Le probabili formazioni di Betis-Real Sociedad

BETIS (4-2-3-1): Joel; Emerson, Sidnei, Ruiz, Moreno; Carvalho, Canales; Lainez, Rodri, Juanmi; Sanabria.
REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Zaldua, Elustondo, Sagnan, Munoz; Lopez, Zubimendi, Illarramendi; Merquelanz, Isak, Barrenetxea.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy