Inter-Milan: formazioni ufficiali, diretta tv, pronostici marcatori

Inter-Milan è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si gioca martedì alle 20:45: formazioni ufficiali, pronostici marcatori, diretta tv e streaming.

Le formazioni ufficiali
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Darmian, Vidal, Brozovic, Barella, Perisic; Lukaku, Sanchez.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Meité, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão; Ibrahimovic.

Pronostico marcatore: Leão.

“Luci a San Siro” per il derby tra Inter e Milan valevole per la qualificazione alle semifinali della Coppa Italia. Entrambe le squadre sono tornate ad essere protagoniste della lotta Scudetto, ma, nello stesso tempo, sono intenzionate ad onorare nel migliore dei modi questo impegno. “Vincere conta perché c’è in palio la semifinale di un trofeo nazionale“, ha affermato Antonio Conte alla vigilia del match. Occhi puntati quindi su Ibrahimovic, ma non solo: “Per fermarlo serve una prova di squadra, ma il Milan non è soltanto Ibra, ha molti calciatori forti tecnicamente – ha proseguito l’allenatore nerazzurro. Rispetto alla sconfitta in campionato di ottobre dovremo essere più cinici e determinati in area, migliorando nelle conclusioni“.

È una competizione alla quale teniamo molto, forse più semplice da affrontare mentalmente perché è una partita unica“, ha dichiarato invece Stefano Pioli. “Faremo di tutto per arrivare fino in fondo alla competizione – ha detto inoltre il mister della squadra rossonera.  Alla fine tutte le grandi del campionato arrivano comunque a giocarsi quarti e semifinali. Forse non siamo stati fortunati nel sorteggio ma se vuoi vincere la Coppa Italia prima o poi devi affrontare tutti gli avversari migliori.

LEGGI ANCHE: Siviglia-Valencia, Coppa del Re: pronostici, probabili formazioni

Antonio Conte (Getty Images)

Come vedere Inter-Milan in diretta tv e streaming

Inter-Milan è in programma martedì alle 20:45 e si giocherà allo stadio “Giuseppe Meazza – San Siro” di Milano. Si può vedere in diretta TV in chiaro sulla Rai, detentrice dei diritti del torneo, su Rai 1 (canale numero 1 del digitale terrestre e 501 per la visione in Hd). Sarà possibile inoltre vedere Inter-Milan anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e sul sito di Rai Sport.

Impostazioni privacy