Groningen-Den Haag, Eredivisie: pronostici, probabili formazioni

Groningen-Den Haag è una partita valida per la diciannovesima giornata dell’Eredivisie e si gioca martedì alle ore 21:00 allo stadio “Euroborg” di Groningen: pronostici, analisi e probabili formazioni.

GRONINGEN – DE HAAG | martedì ore 21:00

Sfida interessante quella che vedrà opposte Groningen e Den Haag nel diciannovesimo turno dell’Eredivisie. Le due squadre sono infatti in lotta per obiettivi contrapposti e sono pronte a darsi battaglia per conquistare dei punti preziosi in vista del prosieguo della stagione. I padroni di casa sono obbligati a invertire il trend negativo che li ha visti conquistare soltanto una vittoria in 5 partite. Un risultato positivo potrebbe dare nuova linfa alle speranze di qualificazione in Europa League. Per il club guidato da Danny Buijs sarà fondamentale riuscire a registrare una difesa che ha subìto sempre gol nelle ultime sei apparizioni. Il Groningen dovrebbe scendere in campo con Padt in porta,  Dankerlui, Te Wierik, Itakura e Gudmundsson a comporre il reparto arretrato. In mediana Matusiwa e Kaam, mentre Messaoudi, Hankouri e Cruz supporteranno Larsen in avanti.

Il Den Haag cercherà invece di tornare a casa con un risultato utile in chiave salvezza, dopo il deludente pareggio interno di sabato scorso contro l’Emmen. Un’occasione persa per la squadra allenata da Ruud Brood, che ha bisogno di migliorare il proprio rendimento offensivo se vuole avere qualche speranza di non retrocedere. Brood dovrebbe sostanzialmente confermare la formazione dell’ultimo turno con Koopmans tra i pali, Ewijk, Fabro, Kemper e Familia-Castillo, a formare la linea difensiva. A centrocampo Vejinovic, e Goossens, con Ratiu, Bourard e Besuijen pronti a sostenere Kramer in attacco.

LEGGI ANCHE: Girona-Villarreal, Coppa del Re: pronostici, probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Valladolid-Levante, Coppa del Re: pronostici, probabili formazioni

Il pronostico

Il Groningen è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Den Haag dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Groningen-Den Haag

GRONINGEN (4-2-3-1): Padt; Dankerlui, Te Wierik, Itakura, Gudmundsson; Matusiwa, Kaam; Messaoudi, Hankouri, Cruz; Larsen.
DEN HAAG (4-2-3-1): Koopmans; Ewijk, Fabro, Kemper, Familia-Castillo; Vejinovic, Goossens; Ratiu, Bourard, Besuijen; Kramer.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy