Emmen-Psv, Eredivisie: streaming, pronostici, probabili formazioni

Emmen-Psv è una partita valida per la diciannovesima giornata dell’Eredivisie e si gioca martedì alle ore 20:00 allo stadio “De Oude Meerdijk” di Emmen: streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

EMMEN – PSV | martedì ore 20:00

Il Psv cerca il terzo successo consecutivo per non perdere il contatto con la vetta della classifica. La squadra di Eindhoven ha reagito bene alla batosta interna rimediata contro l’Az Alkmaar, conquistando due successi contro Sparta Rotterdam e Waalwijk. Il tecnico Roger Schmidt spera di ricevere buone indicazioni da parte della difesa soprattutto in vista della trasferta di domenica in casa del Feyenoord. L’allenatore tedesco dovrebbe affidarsi alla sua formazione tipo, con Mvogo tra i pali,  Dumfries, Teze, Baumgartl e Boscagli, a comporre la linea arretrata. Il centrocampo dovrebbe invece essere formato da Rosario, Junior,  Thomas e Ihattaren. Unica variazione in avanti, con Malen che dovrebbe tornare al posto di Noni Madueke, per affiancare Zahavi.

L’Emmen sta invece vivendo una stagione tormentata e al momento occupa l’ultimo posto in classifica, con soli sei punti conquistati. Sabato scorso è arrivato un pareggio in trasferta sul campo del Den Haag, che ha interrotto una serie di 4 ko consecutivi. La sfida contro il Psv appare decisamente fuori dalla portata del club guidato da Dick Lukkien, ma nello stesso tempo potrebbe dare indicazioni importanti in vista dello scontro diretto con il Willem II, previsto nel prossimo fine settimana. Difficile prevedere notevoli variazioni di formazione rispetto all’ultima gara. In porta dovrebbe esserci Telgenkamp, mentre Bijl, Araujo, Bakker e Cavlan, formeranno il reparto difensivo. In mediana Tibbling e Moussa, con Vos, Pena e Frei a supporto De Leeuw in attacco.

LEGGI ANCHE: Girona-Villarreal, Coppa del Re: pronostici, probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Valladolid-Levante, Coppa del Re: pronostici, probabili formazioni

Come vedere Emmen-Psv in diretta streaming

Emmen-Psv è in programma martedì alle 20:00 allo stadio “De Oude Meerdijk” di Emmen. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione dell’Eredivisie – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Psv è favorito in una partita in cui potrebbe realizzare da due a quattro gol senza subirne nessuno.

Le probabili formazioni di Emmen-Psv

EMMEN (4-2-3-1): Telgenkamp; Bijl, Araujo, Bakker, Cavlan; Tibbling, Moussa; Vos, Pena, Frei; De Leeuw.
PSV (4-4-2): Mvogo; Dumfries, Teze, Baumgartl, Boscagli; Rosario, Junior, Thomas, Ihattaren; Malen, Zahavi.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy