I pronostici sportivi di oggi, domenica 24 gennaio

I pronostici di domenica 24 gennaio, in campo quasi tutti i principali campionati europei con la Serie A grande protagonista.

Si parte alle 12:30 con la Juventus che attende il Bologna. L’affermazione nella Supercoppa Italiana ha addolcito l’ambiente bianconero e distolto per un po’ il pensiero dalla netta sconfitta contro l’Inter a San Siro di domenica scorsa. Napoli battuto 2-0 nella gara unica di Reggio Emilia al termine di una partita tutt’altro che spettacolare, in cui i bianconeri non hanno brillato ma hanno avuto il merito di essere più cinici rispetto agli azzurri. La palma di migliore in campo è andata a Cristiano Ronaldo, autore dell’1-0, ma il giocatore che è stato in grado di cambiare la Juventus in positivo in realtà è stato Cuadrado, che Pirlo ha riavuto in extremis dopo la negativizzazione dal coronavirus.

Alle 15:00 si giocano Genoa-Cagliari e Verona-Napoli, alle 18:00 lo spettacolo non dovrebbe mancare tra Lazio e Sassuolo. Chiude il posticipo tra Parma e Sampdoria.

pronostici
Juventus-Atalanta (Getty Images)

Leggi anche: Juventus-Bologna, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Pronostici Eredivisie, Bundesliga, Liga, Ligue 1

Dopo la fine del girone d’andata, l’Ajax è in testa alla classifica di Eredivisie. La squadra allenata da Erik Ten Hag si trova a quota quarantuno punti e potrebbe ulteriormente consolidare la propria leadership, avendo l’opportunità di sfidare il non irresistibile Fortuna Sittard, spesso incapace di gestire in modo adeguato la fase difensiva.

In Bundesliga il Bayern Monaco chiede strada al disastroso Schalke 04, mentre Hoffenheim-Colonia promette gol. Un numero maggiore di partite si giocherà nella Ligue 1 francese. Si parte alle 13:00 Bordeaux-Angers, chiude alle 21:00 St.Etienne-Lione.

Nella Liga attesa per le partite del Barcellona, ospite dell’Elche, e della capolista Atletico Madrid che se la vedrà col Valencia.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno tre gol complessivi in Lazio-Sassuolo, Serie A, ore 18:00

Pronostici: Vincenti

Juventus (in Juventus-Bologna, Serie A, ore 12:30
Napoli (in Verona-Napoli, Serie A, ore 15:00
Lazio (in Lazio-Sassuolo, Serie A, ore 18:00
Atletico Madrid (in Atletico Madrid-Valencia, Liga, ore 21:00

Le partite da almeno tre gol complessivi

Fortuna Sittard-Ajax, Eredivisie, ore 12:15
Utrecht-Sparta Rotterdam, Eredivisie, ore 14:30
Feyenoord-AZ Alkmaar, Bundesliga, ore 16:45

Le partite da almeno un gol per squadra

Genoa-Cagliari, Serie A, ore 15:00
Reims-Brest, Ligue 1, ore 15:00
Lecce-Empoli, Serie B, ore 15:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Parma-Sampdoria, Serie A, ore 20:45
Impostazioni privacy