Juventus-Bologna: streaming, formazioni ufficiali, marcatori, tiri

Juventus-Bologna è una partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di serie A in programma domenica alle ore 12:30 all’Allianz Stadium di Torino: le formazioni ufficiali, streaming e i pronostici su marcatori, tiri in porta e ammonizioni.

Le formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Vignato; Barrow.

Messa in bacheca Supercoppa Italiana, la Juventus è chiamata a riprendere la corsa verso il primo posto, che al momento la vede attardata di dieci punti. La sconfitta nell’ultima di campionato nel big match con l’Inter ha fatto scivolare i bianconeri in sesta posizione. Ma i passi falsi dei nerazzurri e soprattutto del Milan negli anticipi del sabato tengono ancora tutto in gioco. Con l’infermeria che ormai quasi svuotata e l’entusiasmo per l’ennesimo trofeo, Andrea Pirlo sa bene da dove ricominciare: “È normale che vincere aiuta a vincere – ha detto in conferenza l’allenatore bianconero – L’euforia ci sta dopo la Supercoppa. Ma nonostante ciò abbiamo recuperato e ci siamo allenati con una voglia enorme. Davanti abbiamo tanti obiettivi, il primo di tutti è ovviamente il Bologna»

Leggi anche: Juventus-Bologna, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Grazie al successo sul Verona per 1-0 il Bologna può affrontare la difficile trasferta di Torino con meno affanno, visto che in classifica i punti dal terzultimo posto sono ancora sei. Segnali positivi dalla difesa, che contro gli scaligeri è rimasta imbattuta, la terza volta che succede da quando è iniziato il campionato. Mihajlovic non snaturerà la sua filosofia e contro la Juve auspica una grande prestazione dei suoi ragazzi. In conferenza non sono mancata parole di ammirazione per la società bianconera: “Hanno tutto e sono un modello da seguire – ha fatto presente il tecnico serbo – Proprio per questo se ti capita di batterli è ancora più bello. Ci andai vicino ai tempi di Catania, ma pure col Torino quando poi Higuain ci castigò all’ultimo minuto”.

Inter-Bologna
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Come vedere Juventus-Bologna in diretta TV e in streaming

Juventus-Bologna, in programma domenica alle 12:30 all’Allianz Stadium di Torino, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Juventus-Bologna: i pronostici su marcatori, tiri in porta, calci d’angolo

Il pallino del gioco sarà verosimilmente in mano alla Juventus, mentre il Bologna proverà a fare male con le ripartenze approfittando di due giocatori veloci e di talento come Barrow e Orsolini, candidati a impensierire Szczesny in più occasioni. Occasione per Kulusevski, titolare al posto di Morata: giocando in una posizione a lui più consona, non è escluso che l’ex Parma possa rientrare tra i marcatori, o quantomeno essere uno dei più pericolosi tra i biancineri. Sul tabellino potrebbe finire anche Cristiano Ronaldo, che con il gol in Supercoppa Italiana è diventato il giocatore con più gol in gare ufficiali nella storia del calcio.

Impostazioni privacy