Udinese-Inter: formazioni ufficiali, pronostici marcatori, tiri

Udinese-Inter è una partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di serie A in programma sabato alle ore 18:00 alla “Dacia Arena” di Udine: le formazioni ufficiali e i pronostici su marcatori, tiri in porta e ammonizioni.

Le formazioni ufficiali
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegevaar; Lasagna, Deulofeu.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro.

Dopo l’importante pareggio nel recupero contro l’Atalanta, l’Udinese riceve un’altra “big” del campionato con la speranza di conquistare punti utili in chiave salvezza. “Contro l’Atalanta ce la siamo giocata a viso aperto e alla fine abbiamo ottenuto un ottimo risultato – ha affermato il tecnico Gotti. Bisogna adesso acquisire continuità per riuscire a risalire la classifica.  Sarà una partita diversa, anche perché l’Inter è una squadra con caratteristiche diverse dall’Atalanta, concede e chiude delle situazioni in maniera differente rispetto ai bergamaschi. Ma il nostro atteggiamento dovrà essere uguale”.

L’Inter arriva invece in Friuli con l’entusiasmo a mille dopo la vittoria contro la Juventus conquistata domenica scorsa. Per i nerazzurri sarà importante ottenere un altro successo per continuare la propria rincorsa verso il primo posto. “Chi gioca qui deve cercare di ottenere il massimo e deve avere ambizione – ha dichiarato mister Conte alla vigilia del match. Dobbiamo confermarci, ci sono tre punti in palio contro un’ottima squadra e dovremo essere al massimo per affrontare tutte le situazioni nella maniera migliore”.

LEGGI ANCHE: Alaves-Real Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Rodrigo De Paul (Getty Images)

Udinese-Inter: i pronostici su marcatori, tiri in porta, calci d’angolo

L’Inter dovrebbe fare la partita cercando di schiacciare gli avversari nella propria metà campo. Lukaku e Lautaro Martinez, ma anche Barella e Vidal, potrebbero tentare diversi tiri verso la porta bianconera. L’attaccante argentino non segna dalla partita contro il Crotone e quindi appare il maggiore indiziato a finire sul tabellino dei marcatori. L’Udinese imposterà la gara cercando di colpire in contropiede, con Pereyra, Lasagna e Deulofeu, che proveranno a rendersi pericolosi dalle parti di Handanovic, mentre Rodrigo De Paul avrà il compito di occuparsi dei calci piazzati.

Impostazioni privacy