Marika Fruscio, il look da ufficio è vertiginoso: pollici in su per il super décolleté

Il nuovo post di Marika Fruscio raccoglie 15mila like in pochi minuti. Sale alle stelle l’indice di gradimento della sexy conduttrice di Top Calcio 24. 

Non è Diletta Leotta l’unica e sola conduttrice sportiva sexy d’Italia. La concorrenza è sempre in agguato e c’è chi, mentre lei tiene i fan col fiato sospeso circa la storia con Can Yaman, ne approfitta per “crescere”. Non solo professionalmente, s’intende, ma soprattutto a livello di social.

Leggi anche: Wanda Nara, dopo la neve il disgelo: il reggiseno è micro e i fan fanno la ola

La presentatrice di cui parliamo è Marika Fruscio. E siamo assolutamente certi che abbiate già sentito parlare di lei. Anche perché, diciamocelo, non è esattamente il tipo che ama passare inosservato nelle piazze virtuali, anzi. Tant’è che l’abbiamo conosciuta in circostanze davvero particolari in cui ha subito dato sfoggia della sua esplosività.

Oltre ad essere il volto di Top Calcio 24, la prorompente Marika è la tifosa numero uno del Napoli. Non perde occasione per sostenere la sua squadra del cuore in modo “originale”. Chi la ama ricorderà benissimo quando, nel 2014, aveva promesso di spogliarsi nel caso in cui i biancocelesti avessero vinto la Coppa Italia. Mantenne la promessa e da allora scalò la vetta dei social, trasformandosi in una star.

Marika Fruscio, l’outfit da lavoro è supersexy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Non la conosciamo solo ed esclusivamente per la sua passione sfegatata per il calcio e per il Napoli, tuttavia. La Fruscio si è fatta apprezzare anche per altro, oltre che per il suo talento nella conduzione. A cosa ci riferiamo? Alle sue curve mozzafiato, naturalmente, che non perde occasione per esibire in maniera maliziosa su Instagram e dintorni.

Basti dare un’occhiata all’ultima foto che ha postato, per capire di cosa parliamo. Marika si è lasciata immortalare negli studi di Top Calcio 24 con indosso una mise veramente notevole, che mette in mostra tutta l’abbondanza di cui Madre Natura le ha fatto dono. La maglia blu non potrebbe essere più scollata di così, tanto da far fatica a contenere il prosperoso décolleté.

Anche il pantalone, rigorosamente tono su tono, avvolge i fianchi e il lato B, altrettanto abbondanti, in maniera davvero provocante. Un outfit da urlo, insomma, che le dona incredibilmente e che ha lasciato di stucco i fan. Ancora increduli, sebbene Marika glielo ricordi ogni giorno, che le sue curve possano essere così perfette.

Impostazioni privacy