Wanda Nara, dopo la neve il disgelo: il reggiseno è micro e i fan fanno la ola

Wanda Nara, le foto in cui era bardata sotto la neve appartengono al passato. Il nuovo scatto è talmente sexy da far girare la testa ai follower.

La scorsa settimana Wanda Nara ci ha regalato poche gioie. Al rientro dall’Argentina, ha trovato una Parigi gelida e sommersa dalla neve. Ed è stata costretta, di conseguenza, a bardarsi fino ai denti per resistere alle rigidissime temperature della Francia, che sappiamo bene essere anche piuttosto frequenti nel territorio d’Oltralpe.

Leggi anche: Diletta Leotta, l’accappatoio non contiene tutto: la foto colleziona migliaia di like

E così, per forza di cose, abbiamo potuto ammirarla in una veste completamente nuova. Stretta in abiti invernali spessi e caldi ma sempre griffatissimi, mentre se ne andava a zonzo per la città dell’amore con ai piedi i bikers e sulla testa il cappellino di lana. Fermo restando, ad ogni modo, che l’ex opinionista del Gf Vip è talmente sexy da potersi permettere il lusso d’indossare qualunque cosa. Tanto, pur volendo, non passerebbe mai inosservata.

Ma ieri, finalmente, dopo quella che ai è sembrata una vera e propria era glaciale, è giunto il tanto agognato momento del disgelo. Wanda, finalmente, è tornata alle vecchie abitudini che tanto piacciono al popolo dei social. Alle mise, cioè, che l’hanno resa famosa e che hanno permesso al mondo di scoprire il suo innatissimo sex-appeal.

Wanda Nara, look supersexy su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

L’ultimo contenuto postato nello streaming fotografico è stato come un fulmine a ciel sereno. Lady Icardi indossa un reggiseno sportivo a triangolo davvero molto molto micro, tanto che è palese che faccia fatica a contenere l’oggettiva abbondanza del suo ben noto décolleté. Non si vede altro, purtroppo, ma l’angolazione avrà certamente soddisfatto i suoi tantissimi follower.

Anche perché tra lato A e lato B, quando si parla di Wanda Nara, non c’è che l’imbarazzo della scelta. La moglie del giocatore del Paris Saint-Germain ha un corpo talmente formoso e prosperoso che sarebbe difficile dire quale sia, tra i due, il suo cavallo di battaglia. L’opinione pubblica, probabilmente, si dividerebbe in maniera equa.

Di certo tutto si può dire fuorché questa foto non abbia dispensato gioia al popolo dei social. E lo si evince chiaramente, qualora vi fossero dubbi in merito, dalla miriade di commenti che Wanda ha ricevuto dall’istante successivo al momento della pubblicazione.

 

Impostazioni privacy