Siviglia-Cadice, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Siviglia-Cadice è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 16:15 allo stadio “Ramon Sanchez” di Siviglia.

SIVIGLIA – CADICE | sabato ore 16:15

Dopo il successo nel turno infrasettimanale sul campo del Deportivo Alaves, il Siviglia cerca un’altra vittoria per iniziare al meglio il girone di ritorno. Le reti di En-Nesyri e Suso sono state decisive al “Mendizorrotza” e questa è stata una notizia positiva per il tecnico Lopetegui, che vuole maggiori garanzie in fase realizzativa da parte dei propri attaccanti. “Affrontiamo un’ottima squadra che sa cosa fare quando recupera la palla – ha affermato l’allenatore degli andalusi. Ha i calciatori giusti per il proprio gioco, per me è uno degli avversari più complicati e difficili da superare. Dovremo riuscire a superare le difficoltà che ci verranno proposte”. Nel Siviglia sarà ancora assente Diego Carlos, risultato positivo al coronavirus nei giorni scorsi. Al centro della difesa ci sarà presumibilmente la coppia Sergi Gomez-Koundè, con Jesus Navas e Acuña sulle corsie laterali. A centrocampo probabile turno di riposo per Rakitic. Rebus in attacco, con il tridente Suso-En Nesyri-Ocampos che sembra favorito per iniziare la partita , ma occhio anche ai possibili inserimenti di De Jong e Munir.

Siviglia-Cadice, le ultime sugli ospiti

Il Cadice vuole continuare la sulla strada percorsa finora per conquistare il prima possibile una salvezza tranquilla. Buona parte dei 24 punti in classifica sono stati ottenuti in trasferta e quindi il tecnico Cervera spera che i propri calciatori possano confermare questa tendenza positiva anche in terra andalusa. “Sappiamo che è una partita difficile. Il Siviglia è una delle squadre che lotteranno per i primi quattro posti – ha dichiarato l’allenatore del Cadice. Sta facendo molto bene. Oltre ad avere buoni giocatori, è una squadra che sa come gestirsi in campo in campo. Sarà una gara molto complicata, ma abbiamo anche le nostre idee e proveremo a fare del nostro meglio”.

Juan Cala (Getty Images)

Oltre alle assenze sicure di Luismi Quezada, José Mari, Akapo ed Espino, restano dubbi sulle condizioni di Marcos Mauro, Augusto Fernandez e Lozano. Se quest’ultimo non dovesse farcela toccherebbe a Salvi fare coppia con Negredo in avanti.

LEGGI ANCHE: Serie A, probabili formazioni: infortuni, indisponibili e recuperi dell’ultima ora

Come vedere Siviglia-Cadice in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Siviglia-Cadice è in programma sabato alle ore 16:15 allo stadio “Ramon Sanchez” di Siviglia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Siviglia è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Cadice dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Sergi Gómez, Acuña; Fernando, Jordán, Óliver Torres; Suso, En Nesyri, Ocampos.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Carcelén, Cala, Alcalá, Jairo; Álex Fernández, Fali, Jonsson, Perea; Lozano, Negredo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy