Huesca-Villarreal, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Huesca-Villarreal è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 14:00 allo stadio “El Alcoraz” di Huesca.

HUESCA – VILLARREAL | sabato ore 14:00

Dopo la sconfitta rimediata in casa del Getafe mister Pacheta è alla ricerca del primo risultato utile da allenatore dell’Huesca. I padroni di casa devono assolutamente conquistare punti per accorciare le distanze con le dirette concorrenti in zona salvezza. I calciatori  sanno benissimo che dovranno disputare un girone di ritorno con il coltello tra i denti per avere qualche chance di non retrocedere in Segunda Divison. “Sono ottimista, ma non ho intenzione di promettere nulla che non posso promettere. Stiamo facendo ciò che occorre per vincere una partita, ha affermato Pacheta alla vigilia del match. Per quanto riguarda la formazione, il tecnico 52enne potrebbe schierare una difesa a tre con Pulido, Siovas e Gaston Silva. A centrocampo dubbi sulle condizioni di Pedro Mosquera alle prese con problemi fisici. Al suo posto dovrebbe giocare Seoane, mentre in attacco il tridente potrebbe essere formato da Ontiveros, Rafa Mir e da uno tra Borja Garcia e Dani Escriche.

Huesca-Villarreal, le ultime sugli ospiti

Il Villarreal è reduce dal pareggio interno con il Granada che ha lasciato l’amaro in bocca per il rigore fallito da Paco Alcacer nei minuti di recupero.  La squadra di Unai Emery proverà quindi a conquistare i tre punti per continuare la propria battaglia in zona Champions League. “L’idea è di iniziare il girone di ritorno con una vittoria – ha dichiarato Emery in conferenza stampa. La classifica non rispecchia il valore dell’Huesca. Sono stati penalizzati a causa dei troppi pareggi, motivo per cui hanno cambiato allenatore. Le squadre di Pacheta giocano bene, è un tecnico che riesce a trasmettere energia. Tutte le partite sono complicate e per questo dovremo metter in campo una buona prestazione.

Paco Alcacer (Getty Images)

Il Villarreal dovrà rinunciare a Gerard Moreno, infortunatosi negli ultimi concitati minuti della gara contro il Granada. In avanti il tridente dovrebbe quindi essere composto da Paco Alcacer, Moi Gomez e Fer Niño. La linea mediana sarà invece formata da Etienne Capoué, Dani Parejo e Manu Trigueros.

LEGGI ANCHE: Serie A, probabili formazioni: infortuni, indisponibili e recuperi dell’ultima ora

Come vedere Huesca-Villarreal in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Huesca-Villarreal è in programma sabato alle ore 14:00 allo stadio “El Alcoraz” di Huesca. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Villarreal è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Huesca dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni

HUESCA (3-4-3): Álvaro Fernández; Pulido, Siovas, Gastón Silva, Maffeo, Mikel Rico,  Seoane, Javi Galan; Borja García, Rafa Mir, Ontiveros.
VILLARREAL (4-3-3): Sergio Asenjo; Rubén Peña, Albiol, Pau Torres, Alfonso Pedraza; Etienne Capoué, Dani Parejo, Manu Trigueros; Paco Alcácer, Moi Gómez, Fer Niño.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy