Benevento-Torino: formazioni ufficiali, pronostici marcatori, tiri

Benevento-Torino è una partita di Serie A in programma alle 20.45: le formazioni ufficiali e i pronostici su marcatori, tiri in porta e ammonizioni.

Qualche problema in attacco per Inzaghi, che dovrà fare a meno dello squalificato Sau e di Insigne, infortunatosi alla caviglia contro il Crotone. Al loro posto, dietro a Lapadula, ci saranno Tello e Caprari.

Il primo Torino di Nicola dovrebbe schierarsi con il 3-5-2, adottato anche da Giampaolo nell’ultimo periodo. Difesa composta da Izzo, Lyanco e Rodriguez, mentre sugli esterni agiranno Singo e Ansaldi. Dalla squalifica rientra Rincon, che sarà affiancato in mezzo da Linetty e Lukic.

Le formazioni ufficiali di Benevento-Torino
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Viola, Hetemaj; Tello, Caprari; Lapadula.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti.

Benevento-Torino
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Leggi anche: Benevento-Torino, Serie A: gli altri pronostici

Benevento-Torino: i pronostici su marcatori, tiri in porta, calci d’angolo

Nicola non è di certo allenatore noto per un calcio offensivo, anzi. Pensa prima di tutto a non prenderle. E così il Torino che anche contro lo Spezia ridotto in dieci non è riuscito a rendersi mai pericoloso potrebbe avere delle difficoltà. Il Benevento a dire il vero nell’ultima partita di Crotone ha sbandato in modo pesante in difesa: una speranza per le ripartenze granata. In assenza di Verde nella formazione titolare, i calci piazzati saranno di Rodriguez che così almeno un tiro in porta nel corso della partita potrebbe farlo. Occhio anche agli inserimenti laterali di Ansaldi. Nel Benevento i calci piazzati saranno tutti di Viola, che potrebbe provare anche il tiro dalla distanza con la difesa avversaria chiusa.

Impostazioni privacy