I pronostici sportivi di oggi, giovedì 21 gennaio

I pronostici di giovedì 21 gennaio, ci sono partite di Coppa Italia, Liga e Premier League, si gioca anche la Super Lig turca.

Appuntamento molto importante nella Liga spagnola dove L’Atletico Madrid insegue il suo sesto successo consecutivo per confermarsi in testa alla classifica e staccare ulteriormente le dirette concorrenti al titolo. La squadra allenata da Diego Simeone ha avuto finora un rendimento impressionante in campionato, merito soprattutto di una difesa solidissima capace di incassare soltanto sei gol. L’Eibar cerca punti utili in chiave salvezza e un pronto riscatto dopo l’eliminazione subìta da parte del Navalcarnero in Coppa del Re.

L’altra partita di Liga in programma questo giovedì mette di fronte Valencia e Osasuna in una sfida importante in zona salvezza. Dopo l’exploit sul campo del Valladolid, i padroni di casa punta a conquistare un’altra vittoria che sarebbe fondamentale per affrontare con maggiore fiducia il prosieguo della stagione. A secco di vittorie da ottobre, l’Osasuna è invece alla disperata ricerca dei tre punti che potrebbero dare anche una spinta dal punto di vista morale.

In Premier League scende invece in campo il Liverpool campione in carica che non dovrebbe avere problemi in casa contro il Burnley.

pronostici
Luis Suarez e Diego Simeone (Getty Images)

Leggi anche: Eibar-Atletico Madrid, Liga: probabili formazioni e pronostici

Pronostici Coppa Italia, Coppa d’Olanda, Super Lig

Si chiudono gli ottavi di finale di Coppa Italia, in campo la Lazio che attende all’Olimpico il Parma. Gli uomini di Simone Inzaghi saranno impegnati in una sorta di riedizione del match andato in scena dieci giorni fa in campionato, vinto in maniera abbastanza netta dalla Lazio (0-2) grazie ai gol di Luis Alberto e Caicedo. I gialloblù avevano da poche ore cambiato guida tecnica, passando da Liverani a D’Aversa, tornato sulla panchina emiliana dopo il divorzio avvenuto la scorsa estate. In realtà in campo andranno formazioni completamente rivoluzionate, tutti e due gli allenatori faranno ampio turn over, con la Lazio favorita dalla maggiore qualità delle riserve.

Nella Super Lig turca il Besiktas parte favorito contro il Fatih Karagumruk in una partita da almeno tre gol complessivi. Atteso almeno un gol per squadra in Sivasspor-Fenerbahce e nella Coppa d’Olanda tra Venlo e G. A. Eagles.

Pronostici: la scelta del Veggente

Atletico Madrid vincente in Eibar-Atletico Madrid, Liga, ore 21:30

Pronostici: Vincenti

Barcellona (in Cornellà-Barcelona, Coppa del Re, ore 21:00
Liverpool (in Liverpool-Burnley, Premier League, ore 21:00
Lazio (in Lazio-Parma, Coppa Italia, ore 21:15

Le partite da almeno tre gol complessivi

Fatih Karagumruk-Besiktas, Super Lig, ore 14:00
Cornellà-Barcelona , Coppa del Re, ore 21:00
Lazio-Parma, Coppa Italia, ore 21:15

Le partite da almeno un gol per squadra

Sivasspor-Fenerbahce, Super Lig, ore 17:00
Zulte-Waregem-Leuven, Jupiler League, ore 18:45
Valencia-Osasuna, Liga, ore 19:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Valencia-Osasuna, Liga, ore 19:00
Impostazioni privacy