Eibar-Atletico Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Eibar-Atletico Madrid è una partita valida per la diciannovesima giornata della Liga e si gioca giovedì alle ore 21:30 allo stadio Municipale di Ipurua di Eibar.

EIBAR – ATLETICO MADRID | giovedì ore 21:30

L’Atletico Madrid insegue il suo sesto successo consecutivo per confermarsi in testa alla classifica e staccare ulteriormente le dirette concorrenti al titolo. La squadra allenata da Diego Simeone ha avuto finora un rendimento impressionante in campionato, merito soprattutto di una difesa solidissima capace di incassare soltanto sei gol. I “Colchoneros” devono ancora recuperare anche la partita non disputata contro l’Athletic Bilbao a causa della tempesta “Filomena”. Per questa sfida il tecnico argentino dovrà fare a meno di Trippier, squalificato dieci settimane dalla Fifa per il caso scommesse che riguarda il suo trasferimento dal Tottenham in Spagna, e di Koke, ammonito nella gara contro il Siviglia e quindi appiedato dal giudice sportivo. Il “Cholo” si affiderà alla formazione tipo, con il nuovo arrivato Dembele che dovrebbe partire dalla panchina.

L’Eibar cerca punti utili in chiave salvezza e un pronto riscatto dopo l’eliminazione subìta da parte del Navalcarnero in Coppa del Re. Vista la differenza tra i due organici, mister Mendilibar dovrà soprattutto far leva sull’orgoglio dei propri calciatori, che dovranno metter in campo grinta e cuore dopo una sconfitta contro un avversario di categoria inferiore. L’allenatore originario di Zaldibar farà di tutto per schierare Bryan Gil sull’out sinistro di centrocampo, anche se l’esterno non è in perfette condizioni fisiche. In avanti la coppia Enrich-Kike Garcia, anche se il giapponese Yoshinori Muto spinge per una maglia da titolare.

Come vedere Eibar-Atletico Madrid in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Eibar-Atletico Madrid è in programma giovedì alle ore 21:30 allo stadio Municipale di Ipurua di Eibar. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

L’Atletico Madrid è favorito in una partita da meno di quattro gol totali in cui potrebbe vincere senza subire reti.

Le probabili formazioni

EIBAR (4-4-2): Dmitrovic; Pozo, Oliveira, Bigas, Arbilla; Inui, Diop, Exposito, Gil; Enrich, Garcia.
ATLETICO MADRID (3-4-3): Oblak; Savic, Gimenez, Felipe; Vrsaljko, Saul, Llorente, Carrasco; Correa, Suarez, Joao Felix.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy