Marsiglia-Lens, Ligue 1: streaming, pronostici, formazioni

Marsiglia-Lens è una partita valida come recupero della nona giornata della Ligue 1 e si gioca mercoledì alle ore 21:00 allo stadio Vélodrome  di Marsiglia: pronostici, analisi e probabili formazioni.

MARSIGLIA – LENS | mercoledì ore 21:00

Il Marsiglia è chiamato a rialzare la testa in un periodo caratterizzato da risultati piuttosto negativi. Nelle ultime tre partite la squadra allenata da Villas Boas ha infatti pareggiato in trasferta sul campo del Dijon per poi perdere in casa contro il Nimes per 2 reti a 1. Inoltre è arrivata anche la sconfitta ad opera del Psg nella finale valida per il Trophée des Champions, la Supercoppa di Francia. Il tecnico portoghese dovrà fare a meno di Amavi e Kamara, infortunati, ma anche di Gonzalez, squalificato. Resta incerto pure l’utilizzo di Mandanda, con Pelé pronto a sostituirlo tra i pali.

Il Lens ha iniziato il 2021 nel peggiore dei modi. Le prime due gare sono state infatti contrassegnate da altrettante sconfitte contro Lione, in trasferta, e Strasburgo, al “Bollaert-Delelis”. Domenica è arrivato invece il pareggio sul terreno del Nantes, grazie a una rete realizzata da  Kakuta a nove minuti dal termine. L’attaccante 29enne ha anche sbagliato un rigore sul risultato di 0-0, impedendo alla partita di prendere una piega favorevole per la propria squadra. Mister Franck Haise non avrà a disposizione gli infortunati Badé, Traoré e Jean, mentre Cahuzac sarà assente per squalifica.

LEGGI ANCHE: Manchester City-Aston Villa, Premier League: pronostici

LEGGI ANCHE: Betis-Celta Vigo, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Come vedere Marsiglia-Lens in diretta tv e streaming

Marsiglia-Lens è in programma mercoledì alle ore 21:00 allo stadio Vélodrome  di Marsiglia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Marsiglis-Lens si preannuncia una partita combattuta ed equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni

MARSIGLIA (4-3-3): Pelé; Sakai, Balerdi, Caleta-Car, Nagatomo; Rongier, Sanson, Gueye; Thauvin, Benedetto, Payet.
LENS  (3-4-1-2): Leca; Gradit, Fortes, Haïdara; Clauss, Fofana, Doucouré, Sylla; Kakuta; Ganago, Sotoca.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy