Fulham-Manchester United, Premier League: pronostici, formazioni

Fulham-Manchester United è una partita valida per la diciottesima giornata della Premier League  e si gioca mercoledì alle ore 21:15 al Craven Cottage di Londra.

FULHAM – MANCHESTER UNITED | mercoledì ore 21:15

Dopo aver portato a casa un punto nello scontro diretto sul campo del Liverpool, il Manchester United cerca una vittoria a Londra per difendere il primo posto in classifica dagli assalti delle avversarie. I “Red Devils” possono contare sull’ottimo rendimento in trasferta fatto di 7 vittorie e 2 pareggi. Il tecnico Solskjaer potrebbe comunque decidere di variare un po’ la formazione in vista della sfida di FA Cup che vedrà la sua squadra opposta di nuovo ai “Reds” nel prossimo fine settimana. A spingere per una maglia da titolare sono soprattutto Edinson Cavani, Mason Greenwood, Eric Bailly e Alex Telles, che quindi potrebbero giocare dall’inizio.

Il Fulham si trova invece in lotta salvezza ed è alla ricerca di un successo che in campionato manca dalla fine del mese di novembre (2 a 1 sul campo del Leicester). Nell’ultimo turno è arrivata infatti la sconfitta interna nel derby sentitissimo contro il Chelsea, che ha fatto seguito a una serie di cinque pareggi consecutivi. Nell’ultimo periodo la squadra guidata da Scott Parker ha fatto registrare un notevole miglioramento in difesa, incassando tre gol in quattro partite. Nello stesso tempo, però, i “Cottagers” hanno realizzato solamente tre reti nelle ultime sette gare. Sarà quindi necessario migliorare il rendimento offensivo per avere qualche chance di non retrocedere. Contro il Manchester Parker dovrà rinunciare allo squalificato Robinson e agli infortunati Tom Cairney, Mario Lemina e Terence Kongolo. Potrebbero essere invece di nuovo disponibili Mitrovic e  Loftus-Cheek, anche se entrambi dovrebbero partire dalla panchina.

LEGGI ANCHE: Villarreal-Granada, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Manchester City-Aston Villa, Premier League: pronostici

Come vedere Fulham-Manchester United in diretta TV o in streaming

Manchester City-Aston Villa è in programma mercoledì alle ore 21:15 al Craven Cottage di Londra. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Manchester United è favorito per la vittoria in una partita dove potrebbe vincere di misura senza subire reti.

Le probabili formazioni

FULHAM (3-5-2): Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo; Tete, Cordova-Reid, Reed, Anguissa, Bryan; Cavaleiro, Lookman.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Telles; Matic, Pogba; Greenwood, Fernandes, Rashford; Cavani.

 

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy