Villarreal-Granada, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Villarreal-Granada è una partita valida per la diciannovesima giornata della Liga e si gioca mercoledì alle ore 21:30
allo stadio della Ceramica di Vila-real.

VILLARREAL – GRANADA | mercoledì ore 21:30

Dopo aver iniziato in maniera ottima il nuovo anno, il Villarreal cerca conferme per consolidare la propria candidatura verso un posto nella prossima edizione della Champions League. Nel frattempo la società sta lavorando sul mercato per regalare al tecnico Emery ulteriori rinforzi, utili per affrontare al meglio il prosieguo della stagione. “Chiudere il girone d’andata con 35 punti, battendo una diretta concorrente, potrebbe cambiare molto le cose – ha affermato l’allenatore del Villarreal alla vigilia del match. Proseguiremmo sulla strada delle ultime due vittorie, il che ci lascerebbe in una buona situazione. Giochiamo contro una squadra che ha calciatori di qualità e un giovane allenatore che sviluppa sempre un piano di gioco complicato. Non sarà una partita facile.

Il Granada punta a disputare una buona gara e spera di tornare a casa con dei punti che sarebbero importanti in chiave europea, anche se mister Diego Martinez ha preferito volare basso in conferenza stampa. “Apprezzo le parole di Emery, ma lottiamo per obiettivi molto diversi da quelli del Villarreal in campionato – ha affermato il tecnico del Granada. Loro sono una squadra molto completa e molto competitiva in tutti gli aspetti del gioco. Hanno una rosa con calciatori di ottimo livello e gli innesti hanno portato a un salto di qualità. La sfida richiederà il meglio da parte nostra. Siamo molto entusiasti, con tutta la personalità e la sicurezza che derivano dai 27 punti in classifica. Quello che vogliamo è provare a vincere la partita“.

LEGGI ANCHE: Augsburg-Bayern Monaco, Bundesliga: formazioni, pronostici

Le ultime sulle formazioni

Emery può sorridere per il ritorno di Paco Alcacer, anche se l’attaccante dovrebbe partire dalla panchina. Il trio offensivo sarà formato presumibilmente da Gerard Moreno, Fer Nino e Moi Gomez. A guidare il centrocampo sarà il neo acquisto Etienne Capoué, affiancato da Parejo e Trigueros.

Angel Montoro (Getty Images)

Diego Martinez dovrebbe mandare in campo Rui Silva tra i pali, Foulquier, German, Domingos Duarte e Neva a formare la linea difensiva. In mediana Yangel Herrera, Montoro e Luis Milla, mentre in avanti spazio al trio composto da Kenedy, Luis Suarez e Machis.

Come vedere Villarreal-Granada in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Villarreal-Granada è in programma mercoledì alle 21:30 allo stadio della Ceramica di Vila-real. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Villarreal è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Granada dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni

VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Ruben Peña, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Dani Parejo, Capoué, Trigueros; Gerard Moreno, Fer Niño, Moi Gómez.
GRANADA (4-3-3): Rui Silva; Foulquier, Domingos Duarte, Germán, Neva; Luis Milla, Yangel Herrera, Montoro; Machis, Luis Suárez, Kenedy.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy