Chiara Ferragni, il segreto sulla pizza che tutti vorrebbero scoprire

Chiara Ferragni
(Getty Images)

Chiara Ferragni è la regina di Instagram, in vetta anche a dicembre nella classifica delle visualizzazioni. Il segreto che tutti vorrebbero scoprire è però relativo alla pizza: un “rapporto” complicatissimo che ha scatenato l’ilarità degli utenti che la seguono sui social. Ecco cosa è successo.

È stata lei, praticamente, ad “inventare” il lavoro dell’influencer. Ci sarebbe da stupirsi, quindi, se non fosse lei la reginetta incontrastata dei social network. Stiamo parlando di Chiara Ferragni, se non si fosse ancora capito, che ha confermato ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, di non avere rivali quando si parla di piazze virtuali.

Leggi anche: Diletta Leotta, l’allenamento su Instagram è bollente: le sue stories spopolano

È lei, seppur non avessimo alcun dubbio in merito, l’influencer più seguita d’Italia. A svelarcelo è la classifica che Shareablee ha stilato per il sito Primaonline, dalla quale si evince che non c’è storia per gli altri: la moglie di Fedez, infatti, è prima con uno score di 58 milioni di interazioni.

Mica pizza e fichi, insomma. E, a proposito di pizza, la Ferragni è stata protagonista, in occasione della giornata mondiale dedicata alla pietanza inventata, come narra la leggenda, per compiacere la Regina Margherita, di un curiosissimo siparietto. Anche lei, come molti altri utenti dei social, ha ben pensato di rendere omaggio alla prelibatissima pietanza con un post a tema.

Chiara Ferragni, pizza che passione (?)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ha postato, per l’occasione, una sequenza di dieci foto che ci rivela quanto grande sia la sua passione per la pizza. Gli scatti la immortalano mentre gusta margherite e capricciose nelle occasioni e nei contesti più disparati: in riva al Lago di Como, nel letto d’ospedale subito dopo la nascita del suo Leone, a casa sua e chi più ne ha più ne metta.

Sopra ogni cosa, però, il suo post ha dato prova del fatto che Chiara Ferragni non è solamente un’influencer con i fiocchi, ma che ha anche un superpotere del quale non ha mai parlato ai suoi fan. Sì, perché dalle foto si evince chiaramente che conosce il trucco, segretissimo peraltro, che permette di rigenerare le pizze e di mangiarne, così, ad libitum.

In tutti gli scatti, la moglie di Fedez addenta un gustoso trancio. Eppure, è curioso notare che la pizza che ha davanti a sé sia sempre magicamente intera. E allora, per ovvie ragioni, i fan si sono scatenati, su Twitter in particolar modo. I suoi follower hanno iniziato a chiederle se la mangi per davvero, se tenga sempre in borsetta una fetta particolarmente instagrammabile da tirare fuori all’occorrenza, se scrocchi quella degli altri commensali e così via. Insomma, se finora il sogno di ogni italiano medio è stato quello di mangiare pizza a colazione, pranzo e cena senza ingrassare, da questo momento sarà quello di conoscere il segreto di Chiara Ferragni, l’influencer del ventunesimo secolo che sapeva rigenerare la pizza.