Diletta Leotta, l’allenamento su Instagram è bollente: le sue stories spopolano

Diletta Leotta pubblica su Instagram delle stories in cui si allena. E la mise che ha sfoggiato per il suo workout quotidiano ha lasciato di stucco i follower.

Le canzoni romantiche, le foto al tramonto, le dediche non troppo indirette. Continua a tenere banco, e non potrebbe essere altrimenti, la notizia della presunta relazione tra l’attore turco Can Yaman, che è appena stato “ingaggiato” in qualità di ospite dal Festival di Sanremo, e la nostra conduttrice televisiva preferita.

Leggi anche: Diletta Leotta ha una “rubacuori” in famiglia: avete mai visto la cognata?

Sapete perfettamente di chi stiamo parlando: della bella Diletta Leotta. Non v’è giorno in cui qualcuno non parli di lei, indipendentemente dal perché lo faccia. E lei, d’altro canto, sembra non avere alcun interesse a mettere a tacere le voci che quotidianamente girano sul suo conto. E neanche ad allontanarsi dai riflettori.

Anzi, di motivi per rimanere al centro dell’attenzione riesce sempre a fornirne a bizzeffe. Diletta Leotta sa benissimo come attirare su di sé gli sguardi e l’interesse dei follower, ed è per questo motivo che le piace, evidentemente, stuzzicarli il più spesso possibile con foto e stories “succolente”.

Diletta Leotta, il look sportivo fa impazzire i fan

Diletta Leotta
Foto Instagram https://www.instagram.com/dilettaleotta/

Non è nulla di nuovo, di conseguenza, in quello che ha fatto ieri sera. Una volta rientrata a casa, ha indossato una tenuta ginnica e ha ben pensato di riprendersi mentre effettuava gli esercizi del suo workout quotidiano. Sappiamo bene quanto ami il fitness, ma ci sorprende sempre come la conduttrice di Dazn sappia prendersi cura del suo corpo perfetto.

La mise sportiva che ha scelto per l’occasione, com’è nel suo stile, è supersexy. E così, davanti all’obiettivo, tra squat e flessioni, la bella Diletta ha sfoggiato un reggiseno sportivo e un leggings attillato come una seconda pelle. Inutile sottolineare quanto il tutto le stesse d’incanto, perché siamo ben abituati ai suoi look da urlo.

Tuttavia, il modo in cui il top le avvolge il décolleté avrà fatto certamente sobbalzare tutti i fan che, prima di cena, si sono collegati su Instagram per andare a sbirciare tra le stories della loro beniamina.

Impostazioni privacy