Diletta Leotta ha una “rubacuori” in famiglia: avete mai visto la cognata?

Diletta Leotta ha una cognata supersexy. È una modella, già amatissima sui social, con un corpo da urlo. Ecco tutto quello che sappiamo di lei.

Spodestare Diletta Leotta dal trono che si è conquistata a fatica, così come levarle il titolo di beniamina dei social, non è di certo un’impresa semplice. Molte ci hanno provato, per la verità, ma gli italiani sembrano non volerne sapere niente. Il loro cuore batte solo per la bella conduttrice di Dazn e niente e nessuno potrebbe mai far cambiare loro idea.

Leggi anche: La Diletta Leotta d’Inghilterra conquista i social. Meglio l’originale?

Quello che molti dei suoi follower non sanno, però, è che Diletta non è l’unica bomba sexy del parentado. Il dna in questo caso non c’entra niente, visto che la donna in questione non è una sua parente diretta, ma di certo è una curiosa coincidenza. Non capita spesso, in effetti, che in famiglia vi siano due bellezze così prorompenti.

Sarete curiosi di sapere, a questo punto, di chi stiamo parlando. Lei è Eleonora Incardona ed è la cognata di Diletta Leotta. È fidanzata con Mirko Manola, fratellastro della stella di Dazn. Se non l’avete mai sentita nominare o se, ancor peggio, non l’avete mai vista, è decisamente giunta l’ora di andare a sbirciare il suo profilo.

Che schianto la cognata di Diletta Leotta

Anche lei è siciliana, di Ragusa, precisamente. E anche lei, così come la cognata, ha un corpo dinanzi al quale è impossibile rimanere indifferenti. Vitino da vespa, fianchi prosperosi, lato B scolpito e un décolleté talmente esplosivo che definirlo tale, a ben vedere, non rende affatto l’idea della sua abbondanza.

Eleonora Incardona è un vero e proprio schianto. Non è certo un caso che faccia la modella e che, di conseguenza, il suo streaming fotografico pulluli di foto bollenti tratte dai numerosi shooting che la vedono protagonista giorno dopo giorno. Un fisico davvero perfetto, il suo, che è frutto della sua manifesta passione per lo sport e per il wellness.

Pur non essendo famosissima, ha già un’imponente platea di supporter. Il suo profilo ha rubato il cuore di qualcosa come quasi 500mila utenti Instagram, a riprova del fatto che è una stella nascente e che, sicuramente, sentiremo parlare molto di lei. Riuscirà, la sexy Eleonora, a realizzare il suo sogno di entrare nel mondo dello spettacolo?

Impostazioni privacy