Getafe-Huesca, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Getafe-Huesca è una partita valida per la diciannovesima giornata della Liga e si gioca mercoledì alle ore 19:00 allo stadio Coliseum Alfonso Perez di Getafe.

GETAFE – HUESCA | mercoledì ore 19:00

Dopo l’importante vittoria ottenuta sul campo dell’Elche, il Getafe punta a ritornare al successo al “Coliseum” per allontanarsi ulteriormente dalle zona bassa della classifica e rilanciarsi dopo una prima parte di stagione caratterizzata da risultati piuttosto deludenti. Discorso diverso invece per l’Huesca che è pronta ad iniziare il nuovo corso targato Pacheta. Al tecnico 52enne, subentrato al posto di Michel, spetterà il duro compito di ridare fiducia all’ambiente per conquistare una difficile salvezza.

Quando c’è un cambio di allenatore le squadre si riattivano trovando nuove idee – ha dichiarato il tecnico del Getafe Javier Bordalas. L’Huesca, a dire il vero, non stava facendo le cose in maniera sbagliata e, secondo il mio parere, la classifica non riflette ciò che questa squadra ha fatto finora. È una squadra con una buona rosa che ha disputato delle buone partite”.

La squadra finora ha lavorato bene, ma proveremo a fare altre cose per vincere. Sono in attesa e molto emozionato, penso che faremo una grande partita. Questa è la mia sensazione”, ha affermato invece Pacheta alla vigilia del match.

LEGGI ANCHE: Augsburg-Bayern Monaco, Bundesliga: formazioni, pronostici

Le ultime sulle formazioni

Getafe in campo con il 4-2-3-1. David Soria tra i pali, Damian, Djené, Cabaco e Olivera a comporre la linea difensiva. Maksimovic e Arambarri in mediana, Kubo, Alena e Cucurella alle spalle di Mata.

huesca
Rafa Mir (Getty Images)

Pacheta dovrà rinunciare a Sandro, out per infortunio. Al suo posto, sulla sinistra, giocherà Borja Garcia. Fuori anche Pedro Mosquera che verrà sostituito da Seoane. In difesa toccherà presumibilmente a Pulido fare coppia al centro con Siovas.

Come vedere Getafe-Huesca in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Getafe-Huesca è in programma mercoledì alle 19:00 allo stadio Coliseum Alfonso Perez di Getafe. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Getafe è leggermente favorito in una partita da meno di tre gol in cui potrebbe vincere senza subire nessuna rete.

Le probabili formazioni

GETAFE (4-2-3-1): David Soria; Damián, Djené, Cabaco, Olivera; Arambarri, Maksimovic; Take Kubo, Aleñá, Cucurella; Mata.
HUESCA (4-4-2): Álvaro Fernández; Pedro López, Pulido, Siovas, Javi Galán; Ferreiro, Mikel Rico, Seoane, Borja García; Rafa Mir, Okazaki.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy