I pronostici sportivi di oggi, lunedì 18 gennaio

pronostici

I pronostici di lunedì 18 gennaio, ci sono dei posticipi in Serie A, Serie B e Premier League.

Il partitone di ieri tra Inter e Juventus non è terminato in parità come si sperava in casaa Milan. Nel posticipo domenicale l’hanno spuntata i nerazzurri, che hanno così momentaneamente appaiato i rossoneri in cima alla classifica, a quota quaranta punti. Ora si attende la risposta degli uomini di Stefano Pioli, impegnati nella trasferta di Cagliari contro una squadra in crisi. Di Francesco è a rischio esonero e proverà il tutto per tutto contro il Milan privo di alcune pedine fondamentali come Theo Hernandez e Calhanoglu, trovati positivi al coronavirus, e Leao che è squalificato. Ci sarà però Ibrahimovic: un grande pericolo per la difesa che concede in media più tiri a partita in Serie A.

In Premier League l’Arsenal, che non riesce a superare la crisi di risultati, proverà a battere una squadra ampiamente alla portata come il Newcastle. Squadra di casa favorita anche nel posticipo di Serie B tra la Spal, unica formazione del campionato cadetto ad avere ottenuto l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, e la Reggiana.

Leggi anche: Cagliari-Milan, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Pronostici Super Lig, Zweite Liga

Il Fenerbahce, che ha perso per infortunio l’ex Roma Diego Perotti, ha ingaggiato Ozil per provare a scalare ancora posizioni in campionato. In questo posticipo del lunedì affronterà l’Ankaragucu: vittoria sulla carta altamente probabile. Squadra di casa favorita per il successo anche in Kasimpasa-Erzurum BB. Nella Zweite Liga tedesca l’Amburgo non dovrebbe avere problemi contro l’Osnabruck in una partita da almeno tre gol complessivi.

Pronostici: la scelta del Veggente

Almeno un gol per squadra in Cagliari-Milan, Serie A, ore 20:45

Pronostici: Vincenti

Fenerbahce (in Fenerbahce-Ankaragucu, Super Lig, ore 17:00
Amburgo (in Amburgo-Osnaabruck, Zweite Liga, ore 20:30
Arsenal (in Arsenal-Newcastle , Premier League, ore 21:00

Le partite da almeno tre gol complessivi

Amburgo-Osnaabruck, Zweite Liga, ore 20:30
Cagliari-Milan, Serie A, ore 20:45
Jong-Psv, Eerste Divisie, ore 21:00

Il “clamoroso”

Pareggio (in Portimonense-Belenenses , Primeira Liga, ore 21:15