Napoli-Fiorentina: formazioni ufficiali e streaming internet

Napoli-Fiorentina è una partita valida per la diciottesima giornata del campionato di serie A.

Le formazioni ufficiali
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.
FIORENTINA (3-4-2-1): Dragowski; Igor, Milenkovic, Ger. Pezzella; Venuti, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Callejon, Ribery; Vlahovic.

Ore d’ansia in casa Napoli alla vigilia del match contro la Fiorentina. Dopo la positività al coronavirus riscontrata nel centrocampista spagnolo Fabian Ruiz, la società partenopea attende l’esito dei tamponi effettuati sul resto della squadra per scongiurare l’ipotesi di nuovi contagi. Una situazione delicata che, soprattutto dopo quanto accaduto prima della sfida contro la Juventus a ottobre, non fa dormire sonni tranquilli al tecnico Gennaro Gattuso. Ovviamente la speranza è che non ci siano ulteriori problemi per poter disputare in maniera tranquilla la partita e dare la caccia a una vittoria che sarebbe fondamentale nella rincorsa al vertice.

La squadra viola arriva invece in Campania con l’obiettivo di conquistare dei punti utili in chiave salvezza, dopo l’importante successo di domenica scorsa ottenuto contro il Cagliari. “Il Napoli è una squadra forte, ma dovremo giocarcela a viso aperto – ha dichiarato mister Prandelli in conferenza stampa. Gattuso è un tecnico straordinario ed è riuscito anche a ritrovare un giocatore forte come Lozano, motivandolo e facendogli capire il proprio valore nelle due fasi. Giocano insieme da tempo e si conoscono perfettamente. Hanno qualità straordinarie e chiudono azioni anche a livello individuale”.

LEGGI ANCHE: Inter-Juventus, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Cesare Prandelli (Getty Images)

Come vedere Napoli-Fiorentina in diretta tv e streaming

Napoli-Fiorentina, in programma domenica alle ore 12:30 allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Impostazioni privacy