Atalanta-Genoa: formazioni ufficiali, diretta tv, streaming

Atalanta-Genoa è una partita valida per la diciottesima giornata del campionato di serie A.

Le formazioni ufficiali
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, D. Zapata.
GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Pjaca, Shomurodov. 

L’Atalanta affronta il Genoa con l’obiettivo di centrare la quarta vittoria consecutiva in campionato e dare seguito al suo ottimo periodo di forma che l’ha riportata in un batter d’occhio nei piani alti della classifica. Match particolare per il tecnico Gian Piero Gasperini, che sulla panchina rossoblù ha vissuto anni indimenticabili, collezionando numerose soddisfazioni. “E’ una squadra a cui mi sento legato, sono felice per gli anni che ho vissuto in rossoblù – ha affermato l’allenatore nerazzurro alla vigilia del match. Sono un avversario ostico perché Ballardini ha riportato entusiasmo nell’ambiente e nelle ultime giornate il Genoa ha dimostrato di essere capace di fare risultato. Ho qualche possibilità di scelta sulla formazione. Abbiamo recuperato tutti e vincere domani significherebbe poter chiudere in alto il girone d’andata“.

Dopo la vittoria preziosa contro il Bologna della settimana scorsa, il Genoa arriva a Bergamo con l’intenzione di ottenere punti utili in chiave salvezza. Non sarà facile, ma nella sfida di Coppa Italia con la Juventus la squadra guidata da Ballardini ha dimostrato di poter dare fastidio anche alle grandi. “Sarà una gara difficile per noi, ma vogliamo renderla difficile anche a loro perché credo il Genoa non stia messo male e quindi potrà fare una bella partita – ha affermato l’allenatore rossoblù in conferenza stampa. Dovremo fare una grande partita, di sostanza, perché loro sono una squadra con gli stessi valori delle più forti in Italia“.

LEGGI ANCHE: Barcellona-Athletic Bilbao, Supercoppa Spagna: tv, pronostici, streaming

Juventus-Genoa
Davide Ballardini (Getty Images)

Come vedere Atalanta-Genoa in diretta tv e streaming

Atalanta-Genoa si gioca a porte chiuse domenica alle ore 18:00 al Gewiss Stadium di Bergamo. La partita sarà visibile su Sky Sport Serie A e su Sky Sport 251. La telecronaca sarà a cura di Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di “Nando” Orsi.

La partita sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Impostazioni privacy