Madalina Ghenea, scatti bollenti su Instagram. Zaniolo già archiviato?

Madalina Ghenea infiamma i social e fa battere il cuore di Nicolò Zaniolo. Ecco le ultime foto supersexy che ha pubblicato su Instagram.

La presunta love story tra Diletta Leotta e Can Yaman non è la sola a tenere banco in questo – decisamente scoppiettante – inizio 2021. C’è un’altra soap opera, non certo meno avvincente di questa, che sta tenendo con gli occhi incollati sugli screen tutti gli amanti del gossip.

Leggi anche: La Diletta Leotta d’Inghilterra conquista i social. Meglio l’originale?

Ci riferiamo al triangolo amoroso composto da Nicolò Zaniolo, trequartista della Roma, dalla modella Madalina Ghenea e da Sara Scaperrotta, ormai ex fidanzata del campione giallorosso. Una vicenda lampo, se vogliamo, ma intricatissima, che si è conclusa in malo modo: con l’addio del calciatore alla Scaperrotta, che aspetta peraltro un bambino da lui.

Il cuore di Zaniolo parrebbe battere ormai per l’incantevole attrice e modella di origini rumene. Tra i due, come ha più volte sottolineato la Ghenea, non c’è nulla. Quanto meno da parte di lei, perché tutto si può dire tranne che lui non ne sia infatuato. Non avrebbe mai scritto, altrimenti, nel box delle domande postato su Instagram da Madalina qualche giorno fa, «Ti posso baciare tutto il tempo? 25 h su 24».

Madalina Ghenea, la posa da pin-up lascia tutti senza fiato

Madalina Ghenea
Foto Instagram https://www.instagram.com/officialmadalinaghenea/?hl=it

Sebbene sia già stato abbondantemente friendzonato, non sarà certo facile per lui dimenticare la Ghenea. Non se lei ha intenzione, così come sta facendo ultimamente, di continuare a pubblicare raffiche di foto e di stories in cui è sexy da impazzire.

Ieri sera, in particolar modo, l’attrice/modella c’ha dato dentro. Ha postato una valanga di foto da urlo che non avranno fatto girare la testa solo al povero Zaniolo, ma anche a tutto il popolo di Instagram. Dire che in questi scatti sia sensualissima, giudicate voi, non renderebbe in effetti l’idea di quanto siano bollenti.

Impossibile resistere, in particolar modo, a quello in cui posa in stile pin-up, con tanto di lato B in evidenza. Madalina in questa foto è provocante come non mai. Perfetta in tutto e per tutto, un sogno in carne e ossa. Chissà cosa ne avrà pensato, la stella della Roma, vedendola. Forse possiamo immaginarlo…

 

Impostazioni privacy