La Diletta Leotta d’Inghilterra conquista i social. Meglio l’originale?

Esiste una versione inglese di Diletta Leotta. Lei si chiama Emma Jones, conduce una trasmissione sportiva ed è supersexy. Ecco i suoi scatti più bollenti.

Anche l’Inghilterra ha la sua Diletta Leotta. Stesso fisico scultoreo, stesso sex appeal. Stessi capelli biondi, stesse curve sinuose e generose da far girare la testa. E, soprattutto, stesso lavoro. Sì, perché il personaggio britannico di cui stiamo parlando conduce, così come la reginetta di Dazn, una trasmissione televisiva sportiva.

Leggi anche: Diletta Leotta, il tramonto scotta: ma la risposta di Yaman gela i fan

Lei è Emma Jones ed è la presentatrice del canale ufficiale del Leeds, la nota squadra inglese di Premier League. Ha 30 anni e sembra davvero la versione inglese dell’amatissima Diletta. Anche perché, esattamente come lei, può vantare uno streaming fotografico pieno zeppo di scatti sensualissimi che le hanno permesso di diventare un’icona sexy.

Nel suo Paese tutti stravedono per lei. Il perché è presto detto. Il décolleté decisamente abbondante, accompagnato ad un lato B altrettanto notevole, sono senza ombra di dubbio i suoi assi nella manica. Assi che Emma Jones sa peraltro sfruttare al meglio, così come si evince dal fatto che sui social network abbia un gran bel seguito.

Emma Jones come Diletta Leotta: sexy e sportiva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Jones (@eljonesuk)

La Diletta Leotta d’Inghilterra ha iniziato la sua scalata verso il successo poco più di due anni fa. Si è fatta conoscere nel 2018, quando volò alla volta della Russia per seguire da vicino la Nazionale inglese, impegnata a quel tempo contro il Costa Rica nell’ambito del Mondiale in cui sfiorò il podio, piazzandosi al quarto posto.

Fu allora che il mondo si accorse di lei. Le bastò essere inquadrata per una manciata di secondi, mentre a bordo campo commentava il riscaldamento della sua Nazionale del cuore, per diventare una star. In men che non si dica, il suo account di Instagram è stato letteralmente assediato da una schiera di nuovi follower, desiderosi di conoscerla meglio. E, perché no, di spiare i suoi scatti supersexy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Jones (@eljonesuk)

Emma Jones, dal canto suo, è stata abilissima a sfruttare questo momento di popolarità. Oggi è una delle conduttrici televisive più amate del Paese e sa bene come far girare la testa ai suoi numerosissimi fan. Cosa peraltro semplicissima, visto e considerato che con quel corpo mozzafiato non deve neanche sforzarsi più di tanto.

 

 

 

Impostazioni privacy