Gijon-Betis, Coppa del Re: pronostici, probabili formazioni

Gijon-Betis è una partita valida per i sedicesimi di finale di Coppa del Re e si gioca domenica alle ore 16:00 allo stadio El Molinón di Gijon: pronostici, analisi e probabili formazioni.

GIJON – BETIS | domenica ore 16:00

Sporting Gijon e Betis Siviglia si affrontano domenica per contendersi il passaggio agli ottavi di finale di Coppa del Re. I padroni di casa militano in Segunda Divivision dove stanno lottando per conquistare un posto nei playoff promozione. La squadra allenata da David Gallego è arrivata a questo turno superando in rimonta il Quintanar e battendo per 1-0 in trasferta l’Amorebieta. Non esattamente una passeggiata finora per gli asturiani che negli ultimi giorni hanno dovuto anche fare i conti con un increscioso imprevisto. Sembra infatti che alcuni calciatori abbiano partecipato ad una festa “clandestina” violando in maniera palese le norme anti Covid. Una festa dalla quale si sarebbero generati dei focolai. Di conseguenza è stata aperta una indagine e la Delegata del Governo delle Asturie, Delia Losa, ha invitato la società dello Sporting a mettere in pratica sanzioni esemplari nei confronti dei propri tesserati.

Il Betis continua invece la su stagione fatta di risultati altalenanti. Nell’ultima gara di campionato è arrivata la vittoria in casa dell’Huesca e alla ripresa della Liga è previsto un match importante al Benito Villamarin contro il Celta Vigo. La speranza del tecnico Pellegrini è che la squadra possa trovare la giusta continuità di rendimento per poter disputare un girone di ritorno all’altezza delle aspettative di inizio stagione. Tra infortuni e Covid gli andalusi dovrebbero presentarsi allo stadio El Molinón in formazione ampiamente rimaneggiata.

LEGGI ANCHE: Serie C, gironi A, B e C: pronostici diciannovesima giornata

Il pronostico

Il Betis è favorito in una partita in cui potrebbe realizzare almeno due reti senza subirne nessuna.

Le probabili formazioni di Gijon-Betis

GIJON (4-4-2): Leal; Trabanco, Zalaya, Valiente, Saul; Cumic, Fuego, Jimenez, Carmona; Manzambi, Vazquez.
BETIS (4-2-3-1): Robles; Emerson, Mandi, Sidnei, Juan Miranda; Rodriguez, Akouokou; Lainez, Rodri, Juanmi; Iglesias.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy