Alcorcon-Valencia, Coppa del Re: pronostici, probabili formazioni

Alcorcon-Valencia è una partita valida per i sedicesimi di finale di Coppa del Re e si gioca domenica alle ore 18:00 allo stadio Municipal de Santo Domingo di Alcorcon: pronostici, analisi e probabili formazioni.

ALCORCON – VALENCIA | domenica ore 18:00

A dispetto della propria posizione in campionato, penultimo in Segunda Division, ma comunque in lotta per la salvezza,  l’Alcorcon è riuscito ad approdare ai sedicesimi di finale di Coppa del Re ed è pronto a giocarsi le sue chance di passaggio del turno in una sfida di rilievo che lo vedrà opposto al Valencia. “È uno dei club più importanti della Spagna– ha dichiarato il tecnico Anquela alla viglia del match.  È una squadra difficile da affrontare. Li ho visti giocare molto bene. Hanno vinto contro il Real Madrid, hanno pareggiato contro il Barcellona, ​​a Valladolid hanno controllato la partita, contro il Granada hanno perso nonostante non lo meritassero. Inoltre le squadre di Javi Gracia sanno giocare molto bene a calcio. E’ la prima volta che giochiamo contro di loro e dobbiamo onorare al massimo la sfida“.

Il Valencia, nonostante parta favorito, dovrà quindi stare attento a non sottovalutare l’impegno per non incappare in spiacevoli sorprese. La vittoria di Valladolid ha restituito un po’ di serenità ad un ambiente dove regna l’incertezza sin dall’inizio della stagione, soprattutto a causa delle note vicende societarie. Alla ripresa del campionato ci sarà un altro importante scontro salvezza al Mestalla contro l’Osasuna. Una gara fomndamentale e per questo è prevedibile che contro l’Alcorcon mister Gracia terrà a riposo alcuni dei suoi uomini migliori per evitare problemi di infortuni.

LEGGI ANCHE: Espanyol-Osasuna, Coppa del Re: pronostici, formazioni

Il pronostico

Il Valencia è favorito in una partita in cui potrebbe realizzare da due a quattro gol senza subirne nessuno.

Le probabili formazioni di Alcorcon-Valencia

ALCORCON (4-5-1): Casado; Castro, Escobar, Leon, Bellvis; Gomez, Reko, Bravo, Boateng, Juan; Llamas.
VALENCIA (4-4-2): Rivero; Correia, Guillamón, Mangala, Lato; Yunus, Racic, Koba, Guedes; Vallejo, Sobrino.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy