Vicenza-Frosininone, Serie B: diretta tv in chiaro, streaming gratis

Vicenza-Frosinone è una partita valida per la diciottesima giornata del campionato di serie B e si gioca venerdì alle 21:00: statistiche, formazioni, diretta tv e streaming.

VICENZA – FROSINONE | venerdì ore 21:00

Dopo 10 giorni di pausa Vicenza e Frosinone tornano in campo con l’intenzione di continuare a inseguire i propri, diversi, obiettivi. Nell’ultima partita disputata i biancorossi hanno espugnato il campo del Brescia grazie alla doppietta di Jacopo Da Riva e alla rete di Cappelletti. Un exploit importante che ha ridato fiducia all’ambiente dopo tre partite senza vittoria. La squadra di guidata da Mimmo Di Carlo è chiamata adesso alla prova del nove, visto che potrà sfruttare un doppio turno casalingo a pochi giorni di distanza. Oltre alla gara di stasera, martedì, infatti, al “Menti” arriverà il Chievo in un derby valido come recupero dell’ottavo turno di campionato. Due risultati positivi darebbero ulteriore serenità in chiave salvezza e la possibilità di lavorare in maniera tranquilla in vista di un girone di ritorno che si preannuncia davvero impegnativo.

Mai come in questo caso il Frosinone ha invece benedetto la sosta. Il tecnico Nesta ha infatti potuto recuperare tutto l’organico, tranne Ciano, dopo il focolaio Covid scoppiato nel periodo natalizio. Un’ottima notizia che potrebbe permettere ai ciociari di rilanciarsi nei piani alti della classifica e di dare l’opportunità al mister di tornare al “caro” modulo 3-5-2.  In più la società si sta muovendo sul mercato per rinforzare la rosa. E’ stato già dato il benvenuto al giovane e promettente attaccante scuola Torino, Vincenzo Millico, che nella sfida di Vicenza potrebbe anche partire titolare. Sicuramente il Frosinone ha fame di vittoria e scenderà in campo con l’obiettivo di tornare a casa con i tre punti in tasca.

LEGGI ANCHE: Wolverhampton-West Bromwich, Premier League: pronostici

Come vedere Vicenza-Frosinone in diretta tv e streaming

Vicenza-Frosinone è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Romeo Menti” di Vicenza. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Le probabili formazioni di Vicenza-Frosinone

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Cappelletti, Pasini, Padella, Barlocco; Da Riva, Rigoni, Cinelli; Giacomelli; Gori, Jallow.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Szyminski; Salvi, Rodhen, Maiello, Kastanos, Zampano; Novakovich, Millico.

Impostazioni privacy