Cittadella-Ascoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cittadella-Ascoli è una partita della diciottesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CITTADELLA – ASCOLI | sabato ore 14:00

Cittadella al terzo posto in classifica forte della vittoria a Reggio Emilia nel recupero. Granata con il vento in poppa: come ogni anno si spera nel salto clamoroso di categoria. L’Ascoli è il fanalino di coda della Serie B nonostante prima del break abbia ribaltato la Reggina.

Le ultime notizie sulle formazioni

Venturato ha tutti i giocatori a disposizione, compreso chi si è negativizzato dal Covid. Iori o Pavan in regia, Ogunseye-Tsadjout dovrebbe essere il tandem offensivo. Sottil, per Cittaldella-Ascoli, convocherà Pinna sia Stoian, non Bidaoui. E’ indisponibile Sabiri, pertanto il tecnico potrebbe affidare a Cavion il ruolo di trequartisti. Gerbo e Saric sono pronti ad affiancare Buchel a centrocampo. In difesa in tre per una maglia: Quaranta, Spendlhofer e Avlonitis.

Ascoli-Reggina
Brosco dell’Ascoli (Getty Images)

Leggi anche: Bologna-Verona, Serie A: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Cittadella-Ascoli in diretta tv e streaming

Cittadella-Ascoli è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Tombolato” di Cittadella. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Cittadella ha forti possibilità di poter strappare l’intera posta in palio. L’Ascoli pronto a giocare sulle ripartenze difendendosi strenuamente dagli assalti granata.

Le probabili formazioni di Cittadella-Ascoli

CITTADELLA (3-4-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Frare, Perticone, Donnarumma; Proia, Iori, Branca; D’Urso; Ogunseye, Tsadjout.
ASCOLI (4-4-2): Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, Kragl; Gerbo, Buchel, Saric; Cavion; Chiricò, Bajic.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy