Slalom Flachau, Coppa del Mondo femminile di sci: orari, diretta tv e streaming

Slalom Flachau, Coppa del Mondo femminile di sci: la diretta in tv e lo streaming su internet. Ci sono sei azzurre sotto i riflettori: tutti i pronostici.

Gli spalti saranno rigorosamente vuoti per le restrizioni del governo austriaco contro la pandemia da coronavirus, ma il tradizionale appuntamento con lo slalom di Flachau non mancherà. L’appuntamento con la Coppa del Mondo femminile di sci è fissato per le 17:50 di oggi 12 gennaio.

Dopo la tappa di Sankt Anton am Arlberg, la Coppa del Mondo femminile rimane in Austria, riflettori puntati sulla Karl Schranz, a Flachau. Nelle ultime due edizioni ha sempre vinto la slovacca Petra Vlhova, che punta a calare il tris per aumentare così il margine sulle rivali nella classifica generale.  

Leggi anche: Milan-Torino, Coppa Italia: diretta tv, streaming, pronostici

Slalom Flachau, le italiane in pista e la diretta tv

Slalom Flachau
Marta Rossetti (Getty Images)

L’Italia schiera Irene Curtoni (pettorale 13), Rossetti (22), Peterlini (26), Della Mea (33), Viviani (54) e Gulli (59). In particolare la giovane Marta Rossetti andrà a caccia di un posto tra le prime dieci nel quinto slalom della stagione, che si terrà sulla pista dove lo scorso anno riuscì a centrare i primi punti in carriera.

La prima manche prevista alle 18:00 verrà trasmessa in diretta tv su Rai Sport e Eurosport. Stesso discorso per la seconda manche che inizierà alle 20:45. Sarà possibile seguire l’evento anche in streaming gratuitamente su Rai Play. Chi è abbonato, potrà invece seguirlo anche tramite l’app di DAZN.

La favorita per la vittoria è Petra Vlhova che punta alla conferma per il terzo anno consecutivo. A seguire Michelle Gisin, Katharina Liensberger e Mikaela Shiffrin.

Impostazioni privacy