Huesca-Betis, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Huesca-Betis è una partita valida per la diciottesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle ore 21:00 allo stadio El Alcoraz di Huesca.

HUESCA – BETIS | lunedì ore 21:00

Huesca e Betis scenderanno in campo al freddo e al gelo con l’obiettivo di migliorare i loro  risultati stagionali. I padroni di casa, in particolare, si giocano parecchio del proprio futuro in questa gara tra le mura amiche. A rischiare è soprattutto il tecnico Michel, chiamato a conquistare una vittoria a tutti i costi per scongiurare un esonero che in molti considerano ormai inevitabile. La situazione del club aragonese è drammatica, visti i 12 punti ottenuti e l’ultimo posto in classifica, e servirà un impeto di orgoglio da parte dei calciatori per salvare il posto in panchina del proprio allenatore.

Il Betis non se la passa meglio, nonostante il pareggio nel derby contro il Siviglia con il quale ha cominciato il 2021. La squadra guidata da Pellegrini è quella che finora ha perso il maggior numero di partite nella Liga e le prospettive future non sembrano al momento  particolarmente brillanti. In più gli andalusi arrivano a questa sfida falcidiati dalle assenze a causa di Covid e infortuni. L’unica cosa sicura è che in qualche maniera bisognerà invertire il trend, per rispettare le aspettative di inizio stagione in cui si parlava spesso di rilancio e ambizioni europee.

LEGGI ANCHE: Spezia-Sampdoria, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Le ultime sulle formazioni

Huesca sul terreno di gioco con il 3-4-3. In porta Alvaro Fernandez, linea difensiva composta da Pulido, Siovas e Insua. Maffeo e Galan dovrebbero agire sulle corsie esterne, mentre la coppia Mikel Rico-Mosquera occuperà la zona centrale del campo. In avanti spazio al tridente formato da Rafa Mir, Sandro e Ontiveros.

Canales (Getty Images)

Betis in piena emergenza, ma comunque Pellegrini non dovrebbe rinunciare al suo 4-2-3-1. Presumibilmente gli andalusi giocheranno con Raul Bravo tra i pali, Emerson, Mandi, Victor Ruiz e Miranda, a comporre il reparto arretrato. In mediana toccherà a l’ivoriano Paul affiancare Sergio Canales, mentre Lainez, Fekir e Aitor Ruibal dovrebbero supportare Loren in attacco.

Come vedere Huesca-Betis in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Huesca-Betis è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio El Alcoraz di Huesca. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Huesca-Betis è una partita che si preannuncia molto equilibrata e combattuta. Entrambe le squadre potrebbero riuscire a segnare e il Betis dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Huesca-Betis

HUESCA (3-4-3): Alvaro Fernandez; Pulido, Insua, Siovas; Maffeo, Mikel Rico, Mosquera, Galan; Rafa Mir, Sandro, Ontiveros;
BETIS (4-2-3-1): Raul Bravo; Emerson, Mandi, Victor Ruiz, Miranda; Paul, Canales; Lainez, Fekir, Ruibal; Loren.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy