Juventus-Sassuolo: formazioni ufficiali, diretta tv, streaming

Juventus-Sassuolo è una partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di serie A.

Le formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; Chiesa, Arthur, Bentancur, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari G., Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Defrel, Djuricic, Traoré; Caputo.

Dopo la vittoria contro l’Udinese e il brillante successo di San Siro con il Milan, la Juventus vuole confermare i propri progressi per continuare l’inseguimento al vertice della classifica. “Chi si trova primo in classifica è sempre la squadra da battere, ma noi ci prendiamo le nostre responsabilità – ha affermato mister Pirlo alla vigilia del match. Dobbiamo migliorare nella forza mentale. Quando facciamo gol passano dei minuti in cui siamo con la testa tra le nuvole. Chiedo maggiore concentrazione perché i primi momenti dopo il gol sono i più importanti. La partita successiva è sempre la più importante. Affrontiamo un’ottima squadra come il Sassuolo e dobbiamo fare risultato altrimenti la vittoria di San Siro passerà in secondo piano”.

Il Sassuolo sta disputando un’ottima stagione, frutto di un gioco sempre propositivo e ben collaudato, oltre che di una difesa tra le meno battute della serie A. “Il Sassuolo si sta confermando. Abbiamo abituato tutti bene, ma ora si fa più difficile – ha detto l’allenatore De Zerbi in conferenza stampaDove arriveremo non lo so ma bisogna essere equilibrati. Poi se la gente si fa accecare dalle aspettative e sbaglia giudizio allora non siamo noi ad avere colpa. Contro la Juventus non cambieremo il nostro atteggiamento, cerchiamo di mantenere la nostra identità al di là degli avversari. Rispetto i bianconeri che hanno giocatori forti e la stimo anche come squadra perché credo abbia qualcosa di più rispetto alle altre”.

LEGGI ANCHE: Valladolid-Valencia, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Roberto De Zerbi (Getty Images)

Come vedere Juventus-Sassuolo in diretta tv e streaming

Juventus-Sassuoilo si gioca a porte chiuse alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. La partita sarà visibile su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e su Sky Sport 251. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di “Lele” Adani.

La partita sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Impostazioni privacy