Valladolid-Valencia, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Valladolid-Valencia è una partita valida per la diciottesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 21:00 allo stadio José Zorrilla di Valladolid.

VALLADOLID – VALENCIA | domenica ore 21:00

Sfida importante per la lotta salvezza quella che vedrà protagoniste Valladolid e Valencia domenica sera allo stadio Zorrilla. Grazie al gol di Weissman i padroni di casa hanno conquistato tre punti preziosissimi nella tana del Getafe e adesso sono intenzionati a sfruttare questo turno casalingo per piazzare un altro colpo rilevante. Il Valencia affronta invece la gara con l’assoluta necessità di non perdere. Una sconfitta, infatti, equivarrebbe a sprofondare nel baratro e potrebbe anche essere fatale per le sorti del tecnico Javi Gracia.

Per noi ogni partita è una finale vista la situazione in cui ci troviamo – ha dichiarato l’allenatore del Valencia alla vigilia del match. Si spera che la vittoria in Coppa del Re possa servire da stimolo. Diamo molta importanza a questa partita perché abbiamo bisogno di punti, dato che la nostra posizione in classifica si potrebbe compromettere“.

LEGGI ANCHE: Levante-Eibar, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Le ultime sulle formazioni

Nel Valladolid sarà assente il difensore marocchino El Yamiq, risultato positivo al coronavirus. Toccherà probabilmente a Sanchez fare coppia con Bruno al centro del pacchetto arretrato. A centrocampo mister Gonzalez dovrebbe schierare Jota, Alcaraz, Roque Mesa e Oscar Plano, mentre la coppia offensiva potrebbe essere formata da Weissman e Sergi Guardiola.

Coppa del Re
Javi Gracia, allenatore del Valencia (Getty Images)

Gracia si affiderà al consueto 4-4-2. Jaume tra i pali, difesa con Correia, Guillamon, Diakhaby e Gayà. Linea mediana formata da Musah, Soler, Wass e Cheryshev. In avanti Maxi Gomez e Kang-in.

Come vedere Valladolid-Valencia in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Valladolid-Valencia è in programma domenica alle 21:00 allo stadio José Zorrilla. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Valladolid-Valencia è una partita che si preannuncia molto equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Valladolid-Valencia

VALLADOLID (4-4-2): Masip; Herivas, Bruno, Sanchez, Nacho; Jota, Alcaraz, Roque Mesa, Oscar Plano; Weissman, Sergi Guardiola.
VALENCIA (4-4-2): Jaume; Correia, Guillamon, Diakhaby, Gayà; Musah, Soler, Wass, Cheryshev; Maxi Gomez, Kang-in

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy