Fiorentina-Cagliari: formazioni ufficiali, diretta tv, streaming

Fiorentina-Cagliari è una partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di serie A.

Le formazioni ufficiali
FIORENTINA (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Pulgar, Biraghi; Bonaventura, Callejon; Vlahovic.
CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nainggolan, Marin, Oliva; Joao Pedro, Sottil; Simeone.

La Fiorentina vuole ritornare al successo casalingo che manca dal match con l’Udinese del 25 ottobre, quando ancora Beppe Iachini guidava dalla panchina la squadra viola. Una vittoria sarebbe fondamentale in chiave salvezza e potrebbe dare nuovo slancio in vista del prosieguo della stagione. “Affrontiamo una squadra in difficoltà nei risultati come noi. Hanno comunque giocatori bravi, soprattutto nel dribbling, come per esempio Sottil. Dovremo essere bravi a non farci saltare e a non lasciare campo per le loro ripartenze veloci. È una gara che va intrepretata bene per non rischiare nulla. Se lottiamo per non retrocedere dobbiamo giocare di conseguenza“, ha dichiarato mister Prandelli prima del match.

Periodo nero per il Cagliari che ha iniziato l’anno nuovo con due ko interni, dopo aver perso anche contro la Roma nell’ultima partita disputata nel 2020. I sardi si trovano adesso a soli due punti di distanza dal terz’ultimo posto e la gara del Franchi potrebbe essere fondamentale anche per il futuro del tecnico Eusebio Di Francesco. Per preparare al meglio questa sfida l’allenatore dei rossoblù ha deciso di portare la squadra in ritiro a Coverciano, con la speranza che questa scelta possa risultare utile per invertire il trend negativo.

LEGGI ANCHE: Valladolid-Valencia, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Eusebio Di Francesco (Getty Images)

Come vedere Fiorentina-Cagliari in diretta tv e streaming

Fiorentina-Cagliari si gioca a porte chiuse alle ore 18:00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La partita sarà visibile su Sky Sport Serie A, canale 202, e su Sky Sport 253. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

La partita sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Impostazioni privacy