Cadice-Alaves, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Cadice-Alaves è una partita valida per la diciottesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 16:15 allo stadio Ramon de Carranza di Cadice.

CADICE – ALAVES | domenica ore 16:15

Cadice e Alaves si affronteranno in una partita importante per allontanarsi dalla zona bassa della classifica. I padroni di casa sono intenzionati a tornare alla vittoria che manca dalla gara contro il Barcellona disputata all’inizio del mese di dicembre. Dopodiché sono arrivate tre sconfitte e due pareggi, inframezzate dai successi in Coppa del Re conquistati con Ribadumia e Pontevedra. Il tecnico Cervera spera anche che la società possa intervenire sul mercato, in particolare a centrocampo, dove il recupero di un calciatore importante come José Mari è difficile da decifrare.

IL Deportivo Alaves spera di ottenere il massimo in questa trasferta per riscattarsi dalla sconfitta interna subita contro l’Atletico Madrid la settimana scorsa. “Credo non ci saranno molte occasioni da gol. Il Cadice è una squadra rocciosa, difficile da battere e con ottimi risultati con i club di primo livello – ha dichiarato l’allenatore Pablo Machin. È vero che hanno iniziato la stagione molto bene, ma i voti trimestrali non valgono nulla, bisogna vedere alla fine dell’anno”. 

LEGGI ANCHE: Osasuna-Real Madrid, Liga: pronostici, probabili formazioni

Le ultime sulle formazioni

Cadice in campo con il 4-4-2. Ledesma tra i pali, linea difensiva formata da Iza, Cala, Alcalà ed Espino. In mediana Alex Fernandez, Fali, Jonsson e Perea, mentre in avanti dovrebbe esserci la coppia Lozano-Negredo.

Pablo Machin (Getty Images)

Modulo speculare per il Deportivo Alavese che dovrebbe presentarsi con Pacheco in porta, reparto arretrato composto da Martin, Ximo, Lejeune e Ruben Duarte. In mezzo al campo potrebbero esserci Edgar Mendez, Pina, Battaglia e Rijoa. In attacco il tandem Lucas Perez-Joselu.

Come vedere Cadice-Alaves in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Cadice-Alaves è in programma domenica alle 16:15 allo stadio Ramon de Carranza di Cadice. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Cadice-Alaves è una partita che si preannuncia molto equilibrata in cui dovrebbero essere segnati meno di tre gol totali. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Cadice-Alaves

CADICE (4-4-2): Ledesma; Iza, Cala, Alcalà, Espino; Alex Fernandez, Fali, Jonsson, Perea; Lozano, Negredo.
ALAVES (4-4-2): Pacheco; Martin, Ximo, Lejeune, Ruben Duarte; Edgar Mendez, Pina, Battaglia, Rioja; Lucas Perez, Joselu.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy