Wolverhampton-Crystal Palace, Fa Cup: formazioni, pronostici

Wolverhampton-Crystal Palace è una partita di Fa Cup e si gioca venerdì alle 20:45: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

WOLVERHAMPTON – CRYSTAL PALACE | venerdì ore 20:45

Il Wolverhamton rispetto a quelle che erano le premesse di inizio stagione e il rendimento dei passati due campionati ha un po’ lasciato a desiderare. In campionato è attardato e la Fa Cup potrebbe diventare un obiettivo sensibile nel corso della stagione. Il Crystal Palace è però sempre avversario ostico da affrontare. E la partita per quelle che sono le caratteristiche delle due squadre e degli allenatori Nuno Esperito Santo e Roy Hodgson non si preannuncia certo spettacolare. Negli ultimi cinque precedenti dal 2018 a oggi non sono mai stati segnati più di due gol, una tendenza che molto probabilmente si confermerà anche stasera.

Aston Villa-Liverpool
Jurgen Klopp (Getty Images)

Leggi anche: Eredivisie, i pronostici su Ajax-Psv e le altre partite del weekend

Wolverhampton-Crystal Palace: le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore del Wolverhampton dovrà fare ancora a meno di Raul Jimenez, Jonny Castro e Leander Dendoncker, mentre Willy Boly è in dubbio. Rispetto all’ultima partita di Premier League contro il Brighton, dovrebbero trovare spazio Max Kilman, Owen Otasowie, John Ruddy e Ki-Jana Hoever.

Dall’altra parte Roy Hodgson dovrebbe fare una possibilità dall’inizio ai vari Jack Butland, Mamadou Sakho, Patrick Van Aanholt e Michy Batshuayi.

Il pronostico

Sarà difficile vedere più di due gol complessivi in una partita sostanzialmente equilibrata in cui il pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Wolverhampton-Crystal Palace

WOLVERHAMPTON: Ruddy; Hoever, Kilman, Coady, Ait Nouri; Moutinho, Neves; Traore, Vitinha, Otasowie; Silva.
CRYSTAL PALAC: Butland; Ward, Tomkins, Sakho, Van Aanholt; Townsend, McCarthy, Riedewald, Eze; Ayew, Batshuayi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy