Milan-Juventus senza pace: ufficiale, due rossoneri positivi al coronavirus

Milan-Juventus senza pace. La vigilia del big match in programma stasera vede arrivare in mattinata un altro colpo di scena. Positivi al coronavirus anche due calciatori rossoneri: Ante Rebić e Rade Krunić.

Se la Juventus nel corso degli ultimi due giorni ha annunciato la positività al coronavirus di Alex Sandro e Cuadrado, oggi è il Milan a rendere noto il contagio di due suoi calciatori.

Di seguito il comunicato della squadra rossonera comparso sul sito ufficiale qualche minuto fa.

“AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati positivi ad un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri in previsione della gara contro la Juventus.

I giocatori, asintomatici, sono rimasti in isolamento a domicilio dove oggi è stato prelevato un secondo tampone di controllo. Le autorità sanitarie sono state prontamente informate.

Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati sottoposti ad ulteriore test in data odierna con esito negativo.”.

LEGGI ANCHE: Milan-Juventus, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Milan-Juventus, ora anche Pioli è nei guai

Milan-Juventus
Ante Rebic in azione contro il Lille (Getty Images)

I due allenatori Pioli e Pirlo dovranno affrontare una situazioni di emergenza. In particolare il Milan sarà senza Ibrahimovic, Rebic, Bennacer, Krunic, Gabbia, Saelemaekers e Tonali. A centrocampo ha praticamente solo Kessie di ruolo a disposizione. Pioli dovrebbe arretrare Calhanoglu e inserire Hauge con Diaz davanti ma la situazione sarà di vera emergenza.

Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Calhanoglu, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Leao.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, de Ligt, Bonucci, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Ronaldo.

Impostazioni privacy