Valencia-Cadice, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Valencia-Cadice è una partita valida per la diciassettesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle ore 21:00 allo stadio Mestalla di Valencia.

VALENCIA – CADICE | lunedì ore 21:00

Entrambe le squadre scendono in campo con l’intenzione di incominciare l’anno nel migliore dei modi e conquistare dei punti utili in chiave salvezza. A causa degli ultimi risultati negativi il Valencia è precipitato in piena zona retrocessione. La squadra di Javi Gracia non vince dall’inizio di novembre, dal 4-1 sorprendente inflitto al Real Madrid, ed è reduce da due sconfitte consecutive. Una situazione preoccupante che necessita di una inversione di tendenza immediata. Un aiuto si spera possa arrivare anche dal mercato, con l’acquisto di qualche giocatore in grado di rafforzare in maniera consistente l’organico.

Il Cadice ha invece iniziato molto bene la stagione, soprattutto in trasferta dove sono arrivati successi importanti. La formazione allenata da Alvaro Cevera è riuscita nell’ultimo turno, grazie al pareggio interno con il  Valladolid, a interrompere una serie di 3 ko di fila rimediati contro Celta Vigo, Getafe e Betis Siviglia. Bisognerà ritrovare soprattutto la via del gol, dato che il Cadice è a secco di reti realizzate negli ultimi 4 incontri di campionato. Una prerogativa indispensabile per allontanarsi in maniera definitiva dalle sabbie mobili della classifica.

LEGGI ANCHE: Brescia-Vicenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Le ultime sulle formazioni

Gracia recupera Racic, convocato dopo gli episodi di vertigini che lo hanno costretto a saltare le ultime partite. Il serbo non dovrebbe comunque giocare dall’inizio, con Esquerdo a fare coppia con Soler in mediana. In avanti Maxi Gomez è pronto a riprendersi il posto da titolare, dopo aver scaldato la panchina per 90 minuti nella sfida contro il Granada. L’uruguayano potrebbe far coppia con Gameiro.

Gameiro (Getty Images)

Cadice in campo con il consueto 4-4-2. In porta Ledesma, difesa composta da Iza, Cala, Alcalà ed Espino. A centrocampo dovrebbero agire Alex Salci, Fali, Jonsson e Perea. In attacco la coppia Negredo-Lozano.

Come vedere Valencia-Cadice in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Valencia-Cadice è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio Mestalla di Valencia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La sfida si preannuncia molto spigolosa e combattuta. Il Valencia appare leggermente favorito in una partita in cui, vista l’importanza della posta in palio, dovrebbero essere segnati meno di tre gol totali. 

Le probabili formazioni

VALENCIA (4-4-2): Jaume; Wass, Mangala, Diakhaby, Gayà; Musha, Soler, Esquerdo, Cheryshev; Maxi Gomez, Gameiro.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Iza, Cala, Alcalà, Espino; Alex Salvi, Fali, Jonsson, Perea; Lozano, Negredo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy